Clarissa Selassié, senza pietà su Orietta Berti: chissà come reagirà la cantante

La più piccole delle tre sorelle e principesse Selassié ha rilasciato alcune dichiarazioni molto forti contro la decisione di affidare il ruolo di opinionista della prossima edizione del Grande Fratello Vip a Orietta Berti e a Sonia Bruganelli e non a lei. Che cosa ha detto?

Clarissa Selassié è nata il 17 maggio del 2002 e da poche settimane, quindi, ha compiuto 20 anni. Si è fatta conoscere al grande pubblico nella passata stagione, quando ha preso parte all’ultima edizione del Grande Fratello Vip insieme alle altre due sorelle e principesse Jessica e Lucrezia!

Clarissa Selassié dichiarazioni Orietta Berti - 04072022 - political24
Orietta Berti e Clarissa Selassié – political24

Ma che cosa ha dichiarato nelle ultime ore su Orietta Berti? Che cosa non è andato giù alla più piccola delle principesse Selassié?

Clarissa Selassié all’attacco di Orietta Berti!

La prossima edizione del Grande Fratello Vip – la settima – scatterà a settembre. Nella scorsa edizione a imporsi su Davide Silvestri e su Barù era stata proprio la sorella di Clarissa, Jessica Selassié! Le opinioniste in studio ad affiancare Alfonso Signorini – al timone della trasmissione anche il prossimo anno – erano state Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Quest’ultima è stata confermata in tale ruolo anche per il prossimo anno. Ad affiancarla ci sarà Orietta Berti. Ma che cosa ha dichiarato la ventenne Clarissa Selassié su Orietta?

La frecciatina!

Clarissa Selassié si è espressa in termini abbastanza forti e contrari sulla decisione di affidare il ruolo da opinionista del prossimo Grande Fratello Vip a Orietta Berti e non a lei. Ha ribadito di non avere assolutamente niente contro la grande cantante, ma secondo il suo parere lei avrebbe avuto un seguito maggiore e sarebbe riuscita a dare maggiore enfasi al programma. Queste le ‘accese’ dichiarazioni di Clarissa a riguardo, riportate dal sito di gossip ‘Biccy’: “Cosa ne penso delle opinioniste? Allora assolutamente massimo rispetto per le grandi carriere di queste due donne, ma io mi ero sempre espressa in questi mesi nel voler fare anche io l’opinionista. Credo che non abbiano avuto il coraggio di osare nel mettere una figura peperina come me!”.

E ancora: “Sicuramente avrei preso una fascia molto più vasta, dai teen, ai millennials, ai Generazione Z. Ma tantissime altre ancora. Poi a me piace commentare il gossip, ho il carattere e nonostante i miei 20 anni ero pronta a dire la mia, ad andare controcorrente e a dimostrare che noi giovani donne siamo in grado di riempire questo ruolo”. Clarissa Selassié ha continuato a puntare il dito contro chi non ha creduto in lei per il ruolo da opinionista: “Tutti parlano di gavetta, ma non è di certo la gavetta a prepararti. Ho visto persone con 40 anni di carriera non essere in grado di portare rispetto a nessuno, nemmeno a loro stessi. Credo che la televisione si debba un po’ svecchiare perché quest’anno la più giovane ha 60 anni. Insomma diamo spazio ai giovani: siamo tanti e abbiamo voglia di lavorare”.

Clarissa Selassié dichiarazione Orietta Berti - 04072022 - political24
Le dichiarazioni molto forti di Clarissa Selassié – political24
Impostazioni privacy