Roberta Morise, dopo il tradimento anche la mano fasciata: cosa è successo al braccio

Roberta Morise è un’affermata conduttrice nostrana che sulla sua pagina Instagram si è mostrata con una mano fasciata, ma cosa è accaduto esattamente? Ecco tutti i particolari sulla vicenda.

Roberta Morise, ultimamente è al timone, insieme a Tinto, della trasmissione estiva che va in onda su RaiUno al posto di E’ sempre mezzogiorno di Antonella Clerici: Camper. Lo show va in onda a mezzogiorno dal lunedì al venerdì e svela quali siano i luoghi più belli d’Italia, tra spiagge e deliziosi borghi.

roberta morise dopo tradimento-political24
Roberta-Morise- Political24- (Fonte: Google)

Ma a lei cosa è accaduto?

Roberta Morise, non gliene va bene una

Originaria di Cariati, in Calabria, Roberta Morise si è affermata come uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo nostrano. A spalancarle le porte è stata la partecipazione a Miss Italia 2004 dove arrivò al quinto posto. Successivamente è entrata a far parte della squadra di Carlo Conti a I Raccomandati nel ruolo di corista. In seguito è stata anche valletta, per tre anni, a L’Eredità.

Per quanto riguarda gli ultimi anni nel 2018 è stata alla guida del talk show: L’Italia in vetrina – Viva Sanremo. Di recente, invece, la bellissima presentatrice ha partecipato all’edizione dell’Isola dei Famosi più lunga di sempre, perdendo però al televoto flash con Laura Maddaloni e Jovana Djordjevic. Sui social aveva raccontato che questa era stata l’esperienza più forte della sua vita e anche se era uscita prematuramente non pensava di aver giocato male le sue carte. E per quanto riguarda il tradimento e la mano fasciata? Che altro le è accaduto?

Cosa nascondono le rose

Poco tempo fa, a Confidenze, la presentatrice aveva annunciato ufficialmente, dopo un anno e mezzo di fidanzamento, la fine della sua storia d’amore con Giulio Fratini. Lei aveva aggiunto di averci creduto molto, tanto da trasferirsi persino a Firenze. Ormai da settimane sui magazine circolavano voci di un tradimento.

Stando alle indiscrezioni l’imprenditore ha tradito l’ex valletta con Aida Yespica con cui era stato beccato in teneri atteggiamenti in uno dei suoi hotel. Al magazine Roberta ha confermato il tradimento che lei però non aveva voluto commentare nei particolari ammettendo però che in futuro sarà un po’ meno buona.

Adesso, invece, su Instagram ha condiviso uno scatto in cui lei compare mentre regge in mano un bel mazzo di rose rosse, spicca però un polso fasciato, che si nota anche in altre storie. La showgirl non ha spiegato cosa le è successo, si spera niente di grave.

roberta morise incidente- political24
(Fonte: Instagram/robertamorise)
Impostazioni privacy