Amici, ballerina ‘terrorizza’ i fan: cosa le sta succedendo

Una ballerina di Amici, di recente, ha condiviso un messaggio che ha fatto preoccupare i suoi numerosissimi fan, ecco che cosa è accaduto esattamente. 

Amici si è concluso gloriosamente il mese scorso e da quel momento i fan non vedono l’ora di seguire una nuova, appassionante stagione del loro talent show preferito. Per quanto riguarda i professori, invece, Rudi Zerbi e Alessandra Celentano sono confermati, resta da attendere cosa faranno Raimondo Todaro e Veronica Peparini, il primo è stato una nuova entrata della stagione appena passata ed è sembrato che abbia convinto tutti con la sua affabilità ed esperienza.

ballerina terrorizza i fan- political24
Amici – Political24 (Fonte: Google)

Ma quale ballerina ha addirittura terrorizzato i fan? E come mai?

Amici, danzatrice mette in allerta i fan

L’ultima edizione di Amici, come al solito ha incantato davanti allo schermo milioni di spettatori e lanciano nuovi e bravissimi talenti nel mondo dello spettacolo. A vincere è stato Luigi Strangis, provetto cantante che con il suo primo album, che porta il suo cognome, sta scalando le classifiche. Per lui è un periodo d’oro tra ospitate in trasmissioni come: Buona Domenica e concerti. Lui però non è l’unico ex concorrente che sta avendo grande successo.

Anche LDA, pur non essendo arrivato in finale, è molto richiesto, anche al Tim Summer Hits che fa tappa a Rimini. Per quanto riguarda invece gli insegnanti adesso si stanno prendendo un periodo di riposo come la Celentano, oppure si stanno già dedicando a nuovi progetti estivi, ecc… C’è però un membro della squadra del talent di Maria De filippi che ha dato da pensare ai suoi fan. Ma cosa è avvenuto esattamente?

Notte in bianco, ecco perché

La ballerina che ha fatto agitare i suoi 454 mila followers e spettatori che la sostengono è Giulia Pauselli. Lei ormai, come accennato è una professionista di Amici che adesso è incinta e per questo motivo non tornerà a settembre, cosa di cui ha già informato i fan. Nel suo ultimo aggiornamento delle storie di Instagram ha scritto di aver trascorso la notte in bianco.

Motivo? Lei sostiene che è “colpa” del fagiolino irrequieto che porta in grembo, per la danzatrice sono due giorni che il piccino sta cercando di girarsi e non le dà tregua. A ogni modo la giovane ha postato un selfie in cui, vestita di tutto punto, dichiarava di accingersi ad andare a fare una nuotata, un’abitudine che la accompagna quasi tutti i giorni. I fan possono tirare un sospiro di sollievo, non sembra niente di grave.

giulia pauselli notte in bianco-political24
(Fonte: Instagram/ la_pauselli)
Impostazioni privacy