Dayane Mello, dopo la denuncia si consola con il famosissimo: lo conoscete proprio tutti

0
272

Dayane Mello è una modella di origine brasiliana molto nota nel nostro Paese, ultimamente ha avuto diversi guai ma pare che ora si sia consolata con un personaggio altrettanto famoso, ma cosa è accaduto esattamente? 

Dayane Mello, di recente, ha parlato sui social di una denuncia da lei sporta ai carabinieri, ora però per lei si parla si una novità positiva in questo periodo un po’ tumultuoso. Ci sarebbe infatti un nuovo fidanzato, ma di chi si tratta esattamente?

dayane mello nuovo fidanzato- political24
Dayane-Mello-Political24 (Fonte: Google)

Ecco la risposta.

Dayane Mello dai reality al nuovo amore

Dayane Mello ha iniziato la sua carriera appena sedicenne, venendo scoperta da un talent scout quando si trovava ancora in Brasile. In seguito è diventata una delle modelle di punta del suo Paese. Ha fatto il suo esordio sul piccolo schermo nostrano partecipando alla decima edizione di Ballando con le stelle con il maestro Samuel Peron.

Negli ultimi mesi dell’anno scorso, invece, ha partecipato al reality brasiliano Fazenda dove è stata co protagonista di un controverso caso che ha creato molte polemiche. Il caso è stato piuttosto scottante perché nelle immagini mostrate si vedeva un altro concorrente Nego Do Borel che cercava di baciarla contro la sua volontà. E’ scattata dunque la segnalazione di molestie sessuali per cui il concorrente è stato poi eliminato.

Infine, non molto tempo fa lei si è mostrata sui social mentre si recava dai carabinieri per fare una denuncia verso gli odiatori sul web che l’avevano presa di mira. E per quanto riguarda il suo cuore? Finalmente qualche buona notizia nella sua vita, secondo alcune indiscrezioni ecco chi la rende felice.

Gli indizi ci sono già tutti

Si vocifera che la showgirl si sia fidanzata con un cantante, per l’esattezza Boro Boro, alias di Federico Orecchia, un rapper classe 1996. A parlare di questo presunto flirt è il blog Very Inutil People che ha pubblicato le foto dell’ex gieffina insieme al musicista che è stato presumibilmente riconosciuto per i suoi inconfondibili tatuaggi.

Gli scatti derivano dai profili Instagram dei diretti interessati, lei ha condiviso una foto in cui appare, di spalle, un giovane che sembra avere gli stessi tatuaggi di Boro Boro. Sul profilo di lui, seguito da 465 mila persone, c’è una ragazza sdraiata sul letto che sembra proprio Dayane Mello. Qualcuno ricorda il trapper per aver cercato di partecipare a X Factor, in passato, ma senza successo. Lui non aveva superato i bootcamp ma comunque era riuscito a rendersi più popolare.

dayane mello trapper boro boro-political24
(Fonte: Instagram/ dayanemelloreal)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here