“Ma sei di nuovo incinta?”: dopo il silenzio la pupilla di UeD svela la verità

“Ma sei di nuovo incinta?”: qualche indiscreto follower non si pone scrupoli nel porre la domanda alla pupilla di UeD. Che, alla fine, zittisce tutte le voci.

C’è già un grande clima di attesa intorno alla nuova stagione di UeD. Chi saranno i nuovi corteggiatori e chi i nuovi corteggiati? E le dame saranno confermate? E per quanto riguarda i cavalieri? Ma pure le vicende già archiviate suscitano una gran curiosità.

UeD Beatrice Valli gravidanza Political24
Uomini e Donne – Political24

Gli appassionati di tv seguono con molta attenzione il gossip intorno ai protagonisti, vecchi e nuovi, del dating show. E se poi negli scatti di qualche ex protagonista si vede qualcosa di sospetto, non esitano a porre l’indiscreta domanda: “Ma sei di nuovo incinta?“. La risposta poi alla fine arriva: ed è determinata.

“Ma sei di nuovo incinta?”: dopo il silenzio ecco la rivelazione dell’ex di UeD

Le storie che nascono negli studi di Uomini e Donne continuano spesso a rimanere sotto i riflettori per diverso tempo. Si crea un legame speciale tra i follower e la coppia, in una connessione che perdura nel tempo. Talvolta, però, accade pure che si crei un’attenzione intorno ai fatti privati che riguardano uno dei due o entrambi.

E, così, persino un gonfiore addominale può indurre i fan a esaudire la loro curiosità ponendo domande alla diretta interessata. Che alla fine decide di rispondere, sempre affidandosi ai social, ma facendo una battuta ben precisa: tutti hanno diritto a preservare la propria privacy, persino i vip o chi, comunque, sta sotto i riflettori per qualche motivo.

La verità tramite Instagram: “Poco carino”

Adesso è proprio lei a parlare e spiegare che no, non è incinta. A far nascere il sospetto un leggero gonfiore che si sarebbe intravisto nei suoi scatti. Beatrice Valli – è lei ad essere al centro di questa vicenda – proprio per la natura della sua professione, condivide molti dei suoi momenti sui social e ultimamente pare che la curiosità si fosse concentrata intorno a una presunta quarta gravidanza.

E, dunque, l’influencer, con una serie di Storie, alla domanda “ma sei di nuovo incinta?” ha spiegato che no, non lo è. Il gonfiore sarebbe dovuto a una intolleranza al lattosio, un problema comune a molti. “Trovo poco carino chiedere sempre o sostenere che io la stia tenendo nascosta“, il suo commento. In effetti, nessuno è tenuto, neppure se personaggio pubblico, a dire tutto sul proprio stato di salute, sulla propria persona o su un’eventuale gravidanza.

Persino una influencer, che vive in stretto contatto con il mondo dei social, ha diritto alla propria privacy sul perché, in un certo momento o in un certo giorno, abbia la pancia più o meno gonfia. In ogni caso, al momento, la stessa – pur avendo dovuto gestire la curiosità altrui intorno a una sua questione privata – sembra avere pensieri molto piacevoli cui dedicarsi: tipo godersi la felicità con il “suo” Marco, ovvero l’ex tronista Marco Fantini. Una storia, la loro, nata e cresciuta a UeD, da poco culminata nel matrimonio e in un documentario su Real Time.

Beatrice Valli gravidanza Political24
Credits Beatrice Valli Instagram
Impostazioni privacy