Ida Platano, il lietissimo annuncio: finalmente ce l’ha fatta

0
281

Finalmente ce l’ha fatta: Ida Platano condivide via instagram con i follower un annuncio lietissimo, che giunge un po’ come una sorpresa. Di sicuro in molti saranno contenti e magari qualcuno proverà pure a raccogliere la sfida. Ecco di che si tratta: un bel salto per la dama del Trono Over di Uomini e Donne.

Noto personaggio televisivo, al centro anche quest’anno del Trono Over di Uomini e Donne, Ida Platano condivide con i follower, tramite il suo profilo instagram, un lieto annuncio. Una gran sorpresa, in effetti. Chissà cosa penseranno i tanti che la seguono e che, puntualmente, le manifestano affetto e vicinanza.

Ida Platano hair stylist Political24
Ida Platano (Fonte: Google)

Di sicuro per l’affascinante dama, che ha vissuto un rapporto intenso ma altalenante con Riccardo Guarnieri in trasmissione, si tratta di un bel traguardo. Ecco cosa è successo di bello alla protagonista del celebre dating show che caratterizza il pomeriggio su Mediaset.

Ida Platano, lietissimo annuncio ai fan

Il nome di Ida Platano è sicuramente legato al Trono Over di Uomini e Donne, il celebre appuntamento pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. In cerca dell’amore vero, ha sempre vissuto con intensità, passione e coinvolgimento la sua partecipazione, scontrandosi anche in qualche occasione con l’opinionista Tina Cipollari.

Lunga e tormentata la sua storia con Riccardo Guarnieri, una vicenda che quest’anno ha nuovamente tenuto banco nel dating show. Non sempre, però, le cose, nel programma come nella vita, hanno l’esito sperato, desiderato, atteso. Tra i due, insomma, l’amore non sembra, al momento, aver avuto la meglio. Niente cascata di petali, insomma, per Ida e Riccardo. Si vedrà come andrà. Intanto, però, la bella dama può godersi una soddisfazione. Sì finalmente ce l’ha fatta. Di che si tratta? Di un lieto annuncio.

Finalmente ce l’ha fatta: la dama può sorridere

La notizia che la riguarda ha a che fare con il versante professionale. La bella Ida Platano, infatti, oltre a essere un ormai celebre personaggio televisivo, è anche una hair stylist, proprietaria di un salone di bellezza in quel di Brescia, e si occupa di tagli e acconciature donna, uomo, bambino. E in tanti si complimentano per la sua bravura.

Il profilo instagram della sua attività offre una galleria che fa ben vedere quanto sia dedita e appassionata al suo lavoro. Tagli all’ultima moda, colorazioni glamour, acconciature originali, cascate di capelli mossi da morbide onde o, al contrario, lisci come l’olio. Ce n’è davvero per tutti i gusti.

E ultimamente le ha fatto visita pure Gemma Galgani, sua collega al Trono Over di Uomini e Donne e sua cara amica. Sì, ma la notizia qual è? La sua attività – Ida Platano Glamour il nome – si sta espandendo, annuncia in una Storia, e si cercano nuove figure di parrucchieri, possibilmente qualificati. Insomma, un’offerta di lavoro. Che sta a significare che i suoi affari procedono per il meglio. In tempi difficili, insomma, una buona notizia per la dama. Ma anche per qualche hair stylist in cerca di una possibilità.

Ida Platano hair stylist 020722 Political24
Credits Ida Platano Instagram

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here