“Hai già vinto”: Carolyn Smith spiffera il vincitore di Ballando con le stelle

0
257

Nelle ultime ore è emerso il nome di uno dei possibili nuovi concorrenti della prossima edizione del programma condotto da Milly Carlucci. Di chi si tratta? Cosa aveva confessato in passato la presidente di giuria del talent show sul suo conto? Ecco tutto nel dettaglio!

Ballando con le stelle è uno dei programmi più amati e apprezzati presenti nel palinsesto della Rai. Nella trasmissione, un gruppo di personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo si esibisce per diverse settimane in coppia con dei rispettivi ballerini professionisti. Un format di successo che appassiona moltissimi italiani dal lontano 2005!

Carolyn Smith Ballando con le stelle - 01072022 - political24
Carolyn Smith, presidente di giuria di Ballando con le stelle – political24

Ma cosa aveva detto in passato Carolyn Smith riguardo uno dei possibili nuovi concorrenti di Ballando con le stelle?

Carolyn Smith e la sua dichiarazione

Alla conduzione di Ballando con le stelle c’è dal 2005 Milly Carlucci. Il programma ha avuto delle piccole interruzioni nel corso degli anni, ma dal 2016 va in onda ininterrottamente su Rai Uno. La scorsa edizione è andata in scena fra l’ottobre e il dicembre del 2021 e ha visto la cantante Arisa e il ballerino Vito Coppola imporsi davanti a tutti gli altri partecipanti! Dal 2007 in poi come presidente di giuria di Ballando con le stelle c’è la ballerina e coreografa britannica Carolyn Smith.

Nell’edizione scorsa gli altri giurati erano Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli. A commentare le varie esibizioni c’erano anche Alessandra Mussolini, Alberto Matano e Roberta Bruzzone! Carolyn Smith è una ballerina molto apprezzata nel settore del ballo. Negli anni si è dedicata all’insegnamento e ha aperto una scuola di danza, chiamata ‘Carolyn Smith Dance Academy’. Essa ha sedi in diverse parti del mondo! Ma che cosa ha dichiarato su un possibile nuovo concorrente della prossima edizione di Ballando con le stelle?

L’ammissione!

La prossima edizione di Ballando con le stelle scatterà il prossimo 8 ottobre e terminerà il 23 dicembre. Alla conduzione ci sarà come sempre Milly Carlucci. Nelle ultime settimane si rincorrono voci e indiscrezioni sui papabili nuovi concorrenti in gara! Nei prossimi giorni si farà luce in modo maggiormente nitido sul cast, ma intanto una notizia sta circolando con tanta forza! Uno dei possibili partecipanti al programma potrebbe essere l’attore torinese Gabriel Garko. L’indiscrezione è stata lanciata da ‘TvBlog’.

Nella scorsa edizione Gabriel Garko era stato già ballerino per una sera nel programma Rai! Una ospitata che era piaciuta a tanti, compresa Carolyn Smith. La presidente di giuria si era rivolta con queste parole a Garko: “Il concorrente più giusto per Ballando, se vieni hai già vinto!”. Vedremo se ci sarà l’attore fra i partecipanti della prossima edizione del noto programma della Carlucci!

Gabriel Garko - 01072022 - political24
Gabriel Garko prossimo partecipante a Ballando con le stelle? – political24

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here