Barbara D’Urso, colpo di scena clamoroso: proprio lui esce allo scoperto su di lei

Barbara D’Urso ripartirà da dove ha lasciato. Dopo tante voci riguardanti il suo futuro, la presentazione dei Palinsesti Mediaset per la stagione 2022 – 2023 ha messo a tacere tutto, in un solo istante. La conduttrice napoletana può dunque godersi le meritate vacanze perché a settembre si ricomincia. Con cosa?

Adesso si sta godendo il meritato riposo. La stagione l’aveva anche chiusa in leggero ritardo rispetto al previsto e tutti ricordano ancora le parole di ringraziamento rivolte al suo pubblico. Quella proroga del suo programma è stata resa possibile soltanto dal loro affetto.

Barbara-DUrso-amore-Political24.it
Barbara-D’Urso-Political24.it – (Fonte: Google)

E quella conclusione è sembrata davvero una sorta di anticipazione di ciò che sarebbe accaduto soltanto qualche giorno dopo. La presentazione ufficiale dei Palinsesti Mediaset ha spazzato via tutti i residui dubbi che la riguardavano. Quali?

Barbara D’Urso, l’approdo a Mediaset ed il possibile addio

Gli esordi televisivi in Rai e le prime importanti esperienze come l’essere stata al fianco di Pippo Baudo a Domenica in. E poi il cinema che ha aumentato ancora di più il suo bagaglio professionale. Agli inizi degli anni 2000 è avvenuta la svolta decisiva della sua carriera, il passaggio a Mediaset. Arriva per lei il momento delle grandi conduzioni. Si parte nel 2003 quando ha condotto la terza edizione del reality Il Grande Fratello.

Dal 2006 al 2009 è stata alla guida de Lo Show dei Record e poi di nuovo un reality, questa volta si è trattato però de La Fattoria. Anno dopo anno, conduzione dopo conduzione, il suo diventa sempre di più un volto amato dal grande pubblico. L’ulteriore salto di qualità, in termini di ascolti e di popolarità, è avvenuto nel momento in cui Mediaset ha raddoppiato la fiducia nei suoi confronti, affidandole Pomeriggio Cinque e Domenica Live.

Poi c’è stato un momento dove sembrava fosse calato il gelo tra la conduttrice napoletana e Mediaset. La cancellazione di Domenica Live ed il ridimensionamento di Pomeriggio Cinque sembravano davvero il preludio ad un addio. Il mancato rinnovo del contratto ha gettato poi ulteriori ombre sul suo futuro all’interno del gruppo di Cologno Monzese. Fino a quando non sono stati resi pubblici i Palinsesti Mediaset…

E continua la lunga storia d’amore

La signora D’Urso è assolutamente rinnovata per le prossime stagioni, il contratto è stato rinnovato, rifarà Pomeriggio Cinque…è una signora professionista. Sicuramente avrà degli altri programmi“, parole e musica di Pier Silvio Berlusconi, Amministratore Delegato e vice Presidente di Mediaset, nonché Presidente e Amministratore Delegato di RTI, così come riportate da tvblog.it.

Le parole più belle per la conferma più attesa. Al momento la conduttrice napoletana avrà la conduzione soltanto di Pomeriggio Cinque, ma non è detto che, nell’arco della stagione, così come illustrato da Pier Silvio Berlusconi, non si presentino ulteriori occasioni da cogliere al volo. Adesso si sta godendo il meritato riposo e dopo tali notizie tutto sarà ancora più bello. Continua la sua lunga storia d’amore di Barbara D’Urso con…Mediaset.

Pier-Silvio-Berlusconi-presidente-Political24.it
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy