Gf Vip, stracciato il contratto all’ultimo minuto: eppure lui era il più atteso

0
298

Il reality show condotto da Alfonso Signorini scatterà a settembre, ma uno dei personaggi più attesi non prenderà parte al programma. Di chi si tratta? A che punto è la composizione del prossimo cast del Grande Fratello Vip 7? Ecco tutte le indiscrezioni delle ultime ore!

Mancano poco più di due mesi all’inizio della settima edizione del Grande Fratello Vip. Come per le ultime tre edizioni, anche la prossima sarà condotta da Alfonso Signorini. La scorsa edizione è stata la più lunga di sempre, con ben 6 mesi di messa in onda. La vittoria finale è andata a Jessica Hailé Selassié davanti a Davide Silvestri e a Barù!

Grande Fratello Vip 7 personaggio saltato - 02072022 - political24
Grande Fratello Vip 7 – political24

Ma quale personaggio non prenderà parte al programma il prossimo anno? Perché è saltata la sua partecipazione?

Gf Vip 7, non ci sarà uno dei personaggi più attesi

Il prossimo Grande Fratello Vip supererà o no i sei mesi di durata? Nei giorni scorsi, nel corso della presentazione dei Palinsesti Mediaset del prossimo anno, Pier Silvio Berlusconi ha parlato della settima edizione del reality, facendo intendere come esso possa avere una durata ancora maggiore. Queste le sue parole a riguardo: “I reality hanno una forza devastante, facciamoceli piacere. Il Grande Fratello Vip quest’anno batterà ogni record di durata, se mi sente Signorini…”.

La prossima edizione scatterà a settembre. Non c’è ancora la data ufficiale, ma sembrerebbe che essa possa essere anticipata dal 19 al 12, come confermato da Alfonso Signorini in una Storia Instagram: “Forse si parte il 12 settembre…”. Per quanto concerne le opinioniste in studio, ci sarà una conferma – quella di Sonia Bruganelli – e una new entry: Orietta Berti! Ma chi è che non prenderà parte al Gf Vip 7? Che nome è saltato?

Il nome saltato!

Come ovvio che sia, si rincorrono già da qualche settimana le voci sui personaggi che faranno parte del cast dei partecipanti per la settima edizione del Grande Fratello Vip. Ci sarebbero già alcuni nomi certi, fra i quali quello della modella e influencer Asia Gianese, quello dell’ex compagno di Belen, Antonino Spinalbese, e, infine, quello della rapper Chadia Rodriguez. Tutto ancora da ufficializzare ovviamente, ma le voci su questi personaggi sono davvero molto forti.

Ma c’è un nome di un personaggio – il quale era ormai dato per certo – che non entrerà nella casa più spiata d’Italia. Si tratta di Max Felicitas, l’attore porno italiano classe 1992. Questa, infatti, l’indiscrezione riportata dalla sempre informata pagina Instagram ‘Very Inutil People’: “Sembrava sicura la partecipazione di Max Felicitas, ma sarebbe saltata. Sarà una grave perdita per lo show…”. Per l’attore a luci rosse, quindi, non si apriranno le porte del prossimo Grande Fratello Vip 7.

Max Felicitas - 02072022 - political24
Max Felicitas non farà parte del cast del prossimo Gf Vip 7 – political24

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here