Emanuel Caserio, come si è presentato alle nozze di amici: altro che giacca e cravatta!

0
332

Emanuel Caserio è uno dei nuovi volti del piccolo schermo nostrano, dove i telespettatori lo conoscono nel ruolo di Salvatore Amato di Il paradiso delle signore. Ultimamente inoltre è stato anche nel cast di: I cassamortari, film di Claudio Amendola. Ma come si è presentato al matrimonio di amici?

Emanuel Caserio è uno degli attori della seguitissima fiction Rai Il paradiso delle signore che da settembre riprenderà con l’attesa settima stagione dove ci saranno nuove trame e dove ci saranno anche anche nuovi personaggi.

caserio outfit nozze - political24
Emanuel-Caserio- Political24- (Fonte: Google)

Ma come è andato alle nozze di amici? Lui è un tipo da giacca e cravatta? Ecco tutti i dettagli.

Emanuel Caserio con l’outfit estivo alle nozze

Emanuel Caserio è ormai un attore di fama molto amato dalle telespettatrici che da 7 anni non si perdono una puntata della serie tv Il paradiso delle signore, una fiction ambientata a Milano tra gli anni Cinquanta e Sessanta e che è vagamente ispirata a: Il paradiso delle signore di Émile Zola. L’interprete di Latina, come accennato, interpreta il siciliano Salvatore Amato.

A ogni modo, prima di raggiungere questa vetta nel 2014 ha preso parte alla settima stagione di Rex con la regia dei Manetti Bros. L’anno seguente ha partecipato alla settima stagione di Squadra antimafia – Palermi oggi. Nel corso della sua carriera ha avuto dei ruolo anche su grande schermo. Per esempio è stato nel cast di Io e lei di Maria Sole Tognazzi e in Odio l’estate di Massimo Venier nel 2020. Trattandosi di un personaggio pubblico la sua immagine è molto importante, ma allora come si è presentato a un evento tanto importante come il matrimonio di alcuni suoi amici?

Ricordi indelebili

Emanuel Caserio, di recente, ha condiviso un simpatico scatto di un evento privato, le nozze di suoi amici a cui lui pare aver partecipato con entusiasmo stando alla bellissima foto in cui sorride tenendo in mano un calice di vino.

L’interprete è seduto su un’altalena, con indosso una camicia a maniche lunghe a righe chiara e un paio di pantaloni bianchi, un outfit estivo che gli calza a pennello e mette in risalto il suo fisico perfetto. Il luogo del ricevimento oltretutto è stupendo, immerso nella natura e nella didascalia lui ha scritto: “festeggiando l’amore“. Gli sposi, infine, sono: Neva Leoni, sua collega a Il paradiso delle signore dove veste i panni di Tina Amato e il comico Claudio Colica.

emanuel caserio outfit matrimonio-political24
(Fonte: Instagram/ emanuelcaserio)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here