Romina Carrisi, stavolta ha proprio esagerato: ‘schiacciata’ nell’ascensore

Romina Carrisi ha fatto mea culpa sui social, ammettendo di aver un tantino esagerato. Il motivo è assurdo.

Romina Carrisi ha pubblicato uno scatto sui suoi social che la ritrae mentre è in ascensore. Fin qui tutto bene, se non fosse che un particolare salta subito all’occhio.

Romina Carrisi esagera - Political24
Romina Carrisi – Political24 (Fonte: Google)

La giovane figlia di Al Bano e Romina Power, infatti, stava restando letteralmente schiacciata. Ecco perchè.

Romina Carrisi esagera

Romina Carrisi è l’ultima figlia di Al Bano e Romina Power. Dalla madre non ha ereditato solo il nome di sicuro, ma anche la passione per l’arte. Del resto, con due genitori come i suoi non poteva essere altrimenti e la “piccola” di casa Power – Carrisi è tra i suoi fratelli quella che ha più “bazzicato” nel mondo della tv in assoluto.

Attrice, fotografa, poetessa, i suoi talenti sono davvero tanti. In passato ha lavorato come fotomodella, ha dato vita a sei mostre e pubblicato diversi volumi di poesie. Ma a consacrarla come volto noto del piccolo schermo è stata L’Isola Dei Famosi, nel 2005. Da quell’anno la sua carriera non si è mai arrestata, tanto da permetterle di sbarcare nell’ultimo anno nel cast del programma Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone su Rai 1.

Nel frattempo anche la sua vita sentimentale sembra procedere nel migliore dei modi, tanto che sembra che abbia un compagno già da tempo. Si tratta di Stefano Rastelli, uno dei registi di Oggi è un altro giorno, che da tanti anni lavora alla Rai. Nelle ultime ore comunque Romina Carrisi è stata protagonista di un avvenimento molto particolare, che nessuno si riesce a spiegare. Ecco cos’è successo.

Ed uno scatto lo dimostra

Romina Carrisi è molto attiva sui social. Qui è solita pubblicare scatti che riguardano la sua vita privata, la sua famiglia, la sua quotidianità. Spesso la vediamo insieme ai genitori, ai fratelli, agli amici. Più di rado condivide cose che hanno a che fare con la sua professione, che sembra voler tenere lontano dai social, almeno in parte, ma quando lo fa ottiene sempre tantissimi consensi, come testimoniano i tantissimi like e commenti sotto tutti i suoi post.

Ed infatti lo scatto particolare che la ritrae non riguarda affatto il suo lavoro, ma riguarda la sua vita privata. La vediamo, infatti, nell’ascensore con una moltitudine di piante intorno, intenta a destreggiarsi tra queste, mentre in effetti la stavano letteralmente schiacciando. E così non poteva mancare il suo stesso commento: “Forse ho esagerato”. In effetti, come darle torto.

Romina Carrisi esagera - Political24
Fonte: Instagram di Romina Carrisi
Impostazioni privacy