Uomini e Donne, la più amata di sempre ritorna in tv | Maria De Filippi sarà scioccata

Uomini e Donne non un dating show, è il dating show. Nato dall’intuizione di Maria De Filippi, oltre venticinque anni fa, nel corso del tempo ha trasformato alcuni suoi protagonisti in personaggi televisivi. E proprio un personaggio nato in quello studio è, in queste ore, oggetto del desiderio di un grande conduttore. Chi è questo personaggio di Uomini e Donne e di quale conduttore parliamo?

Oltre venticinque anni di vita ed una quantità infinita di storie. Uno studio dove si sono incrociati per oltre un quarto di secolo gli sguardi di centinaia di donne e di uomini alla ricerca di un’occasione per poter iniziare una nuova storia d’amore. Alcune sono andate a buon fine, tante altre sono nate, e poi naufragate, per i più diversi motivi.

Logo-Uomini-e-Donne-corteggiatrice-Political24.it
Logo-Uomini-e-Donne-Political24.it – (Fonte: Google)

Sotto gli occhi di Maria De Filippi sono nati anche del personaggi che da anni riempiono le pagine del gossip e dello spettacolo. Uomini e donne che, una volta usciti da quello studio, hanno intrapreso una vera carriera nel mondo della televisione e non soltanto. Ancora oggi personaggi che tanti anni fa hanno raggiunto la notorietà all’interno del dating show più famoso della nostra televisione, sono ricercati per tornare ad essere protagonisti in trasmissioni di punta. Come lei…

Uomini e Donne, fucina di personaggi

Forse nemmeno la geniale lungimiranza di Maria De Filippi avrebbe potuto prevederlo. Il successo di un format quale Uomini e Donne era prevedibile, auspicabile. Ma che alcuni dei personaggi intervenuti in quello studio, con il preciso intento di trovare l’anima gemella con cui condividere il resto dei loro giorni, potessero poi diventare dei fenomeni televisivi, questo forse nemmeno lei avrebbe potuto immaginarlo.

Invece è stato così. Ed anche a distanza di anni, vi sono alcuni dei protagonisti del dating show di Maria De Filippi i quali, pur avendo cambiato completamente vita e non facendo più parte, in alcun modo, del mondo dello spettacolo, vengono inseguiti per poter poi essere riportati davanti alle telecamere da protagonisti. Proprio in queste ore un grande conduttore Rai sta tentando di convincere esattamente lei…Lei chi?

Un’ ex corteggiatrice da Carlo Conti

La clamorosa indiscrezione lanciata da tvblog.it e ripresa poi da isaechia.it, parla esplicitamente di un’idea di Carlo Conti per il suo Tale e Quale Show. La sua idea ha il volto ed il nome di Alessandra Pierelli, ex storica corteggiatrice di Uomini e Donne, resa praticamente immortale dalla sua storia d’amore con Costantino Vitagliano.

Oggi Alessandra Pierelli ha una sua famiglia, composta da un marito, Fabrizio Baldassarri e due figli, ma nonostante ciò il conduttore fiorentino la vuole come protagonista del suo show. Già negli anni passati il nome della ex corteggiatrice era stato accostato al programma, ma poi, per motivi mai specificati, la cosa non è andata a buon fine. La prossima sarà la volta buona?

Carlo Conti ci spera vivamente e forse…anche Alessandra Pierelli.

Alessandra-Pierelli-e-Costantino-Vitagliano-corteggiatrice-Political24.it
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy