Ballando con le Stelle, gli autori fanno una mossa azzeccatissima | Tutti però aspettano la replica di Costanzo

Ballando con le Stelle è in continuo fermento. Normale in questo periodo. Sono queste infatti le settimane dove si costruiscono, tassello dopo tassello, i programmi della prossima stagione, che detto così sembra un tempo lontanissimo, invece non sono che poche settimane. Milly Carlucci sembra che abbia puntato un altro nome Top che, in passato, ha avuto qualcosa a che fare con Maurizio Costanzo. Chi è?

Milly Carlucci prepara l’edizione numero 17 di Ballando con le Stelle. Una storia lunghissima e ricca di soddisfazioni. Ma ogni anno che passa diventa più difficile, perché è sempre più complicato migliorare un prodotto quasi perfetto, i cui sincronismi interni somigliano a quelli di un orologio svizzero. Ma conoscendo il pensiero della grande conduttrice abruzzese questi sono soltanto discorsi vuoti.

Ballando-con-le-Stelle-Maurizio-Costanzo-ex-moglie-Political24,it (1)
Ballando-con-le-Stelle-Maurizio-Costanzo-Political24,it

Il passato, per quanto glorioso e ricco di soddisfazioni è, appunto, passato. L’unica cosa che conta è la prossima edizione e l’entusiasmo deve essere uguale a quello del primo anno. Così come la volontà di stupire. E per stupire il pubblico del sabato sera occorrono emozioni e le emozioni le trasmettono i nomi importanti. Milly Carlucci, per il suo prossimo Ballando, ha già messo in cassaforte il nome di una big come Iva Zanicchi, ma un altro sembra pronto all’annuncio. Di chi stiamo parlando?

Ballando con le Stelle ed il nome intrigante

Nomi. Ecco la componente fondamentale. Tutti i grandi conduttori, per i loro programmi di successo, appena resi noti peraltro dalla presentazione dei due palinsesti più importanti, quelli di Rai e Mediaset, sono alla ricerca di nomi. Di grandi nomi. Più sono grandi i nomi e più sarà facile battere la concorrenza in fatto di ascolti. Milly Carlucci è sempre riuscita ad estrarre, dal suo cilindro magico, personaggi che hanno poi incantato la platea di Rai Uno ed anche questa volta ha in serbo nomi intriganti.

Così dopo Iva Zanicchi il pensiero della conduttrice di Sulmona si è orientato verso un personaggio noto della televisione che, però, da tempo non appare più in video. E’ gossipetv.com a lanciare l’attraente indiscrezione. Un nome importante che si lega al passato di uno dei più grandi personaggi della nostra televisione, Maurizio Costanzo. Di chi si tratta e qual è il suo legame con il grande giornalista romano?

La sua ex moglie

Milly Carlucci sta pensando proprio a lei, a Marta Flavi. La conduttrice romana, che oggi ha 71 anni, è stata sposata con Maurizio Costanzo dal 1989 al 1995. La loro storia si è però interrotta dopo meno di sei anni, da quando cioè nella vita del giornalista – conduttore romano è entrata Maria De Filippi.

Nel medesimo arco temporale della sua storia d’amore con Maurizio Costanzo, Marta Flavi ha conosciuto la sua massima popolarità. Tra il 1989 ed il 1995 infatti la sua trasmissione, Agenzia Matrimoniale, prodotta dallo stesso Maurizio Costanzo, ha riscosso un notevole successo. Poi sono seguite diverse altre apparizioni in Rai, fino alla sua definitiva uscita di scena avvenuta oltre dieci anni fa.

Il grande desiderio di Milly Carlucci è di regalarle nuovamente la scena. Quella di Ballando con le Stelle. Se la conduttrice romana dovesse accettare l’invito di Milly, Maurizio Costanzo il sabato sera cosa sceglierebbe di vedere, la sua terza moglie su Rai Uno o la sua quarta consorte su Canale 5?

flavi-costanzo-matrimonio-Political24.it
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy