Sangiovanni e Giulia Stabile, non stanno più insieme: il video svela la verità

Sangiovanni e Giulia Stabile: la loro storia, nata sullo sfondo di Amici 20, di cui la ballerina si è aggiudicata la vittoria, ha fatto sognare migliaia di fan. Fan che però ora sono un po’ in allarme. Staranno ancora insieme? Ecco la verità in un video.

Sangiovanni è ormai divenuto celebre: il suo nome è nell’olimpo degli artisti noti, in grado di far registrare il sold out. Il cantante ex allievo di Amici è impegnato nel suo tour Cadere Volare Live. Una serie di date ed eventi che porteranno l’artista vicentino 19enne a essere protagonista di arene e festival. E l’amore?

Sangiovanni Giulia Stabile Political24
Sangiovanni e Giulia Stabile (Fonte: Google)

Soprattutto, il talento di Amici sta ancora con la fidanzata, nonché vincitrice di Amici 20 Giulia Stabile? Una domanda che negli ultimi tempi ricorre spesso. I fan sono in allerta. Ed ecco, infatti, spuntare tutta la verità, contenuta in un video.

Sangiovanni e Giulia Stabile: stanno ancora insieme? Le paure dei fan

Sangiovanni e Giulia Stabile si sono conosciuti proprio ad Amici 20 e i loro sentimenti sono cresciuti tra una prova, un successo e un test da affrontare. Il talent, condotto da Maria De Filippi, richiede un grande impegno, una grande passione e anche un po’ di senso del sacrificio necessario per raggiungere la vetta o, comunque, ambire a un traguardo.

La scuola – perché di questo si tratta – insegna ad affrontare il debutto nel mondo dello spettacolo e fornisce la disciplina e gli strumenti necessari a fare il salto di qualità. Può dunque capitare che sullo sfondo degli obiettivi professionali crescano anche sentimenti ed emozioni. E che questi si intreccino tra loro dando vita a nuove storie e nuovi percorsi.

I due, a dire il vero, hanno anche affrontato insieme l’emozione dello sprint finale ed è stata proprio lei ad affermarsi e alzare la coppa della vittoria. E Sangiovanni? Felice per lei e il meritato successo della sua fidanzata. E ora cosa sono questi dubbi sulla tenuta della loro storia? I due non compaiono insieme sui social da tempo e dunque i fan ora vorrebbero vederci chiaro. Ma ci pensa un amico a sgomberare il campo da equivoci.

La verità svelata dal video: ormai non ci sono più dubbi

Ed eccola, la verità svelata dal video: non solo Sangiovanni e Giulia Stabile stanno ancora insieme, ma lei va pure ai suoi concerti, come è ovvio che sia, e ci va pure Rudy Zerbi. E anzi è stato proprio questi a postare sul suo profilo instagram il simpatico siparietto con la ballerina. Con la didascalia alquanto esplicativa: “Quando vai al concerto con la tua amica che le canta tutte“. E dunque ogni dubbio viene spazzato via dall’evidenza dei fatti.

Lo love story tra il cantante e la ballerina, meravigliosa pagina che si è aperta sullo sfondo di Amici 20, prosegue e va pure a gonfie vele. E, a giudicare dall’entusiasmo della fidanzata, sembra che, oltre ai sentimenti, ci sia pure un grande apprezzamento a livello professionale. Il sospetto sulla tenuta della loro coppia si accende periodicamente. Il motivo? Semplice. I due hanno deciso, nonostante l’esposizione mediatica, di vivere la loro storia lontano dai social, per poterla preservare dal gossip. E dunque i fan stiano pur tranquilli: la magia tra loro non si è mai spenta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Impostazioni privacy