Romina Power, via dall’Italia: il motivo è un facoltoso e affascinante uomo

Romina Power non smette mai di stupire. Più passa il tempo e più ci accorgiamo che quella che abbiamo conosciuto per decenni era soltanto una porzione della sua personalità. Dentro di lei è come se si fosse scatenato un uragano di passioni ed ogni volta ce ne fa conoscere una. Come quando è volata in Scozia…

E’ la sua seconda vita, o la terza, chi lo sa. Certo è che in questi anni stiamo conoscendo una persona che il suo personaggio aveva sempre tenuto celato, nascosto, quasi nell’ombra. Stiamo conoscendo una donna dall’inesauribile desiderio di conoscere, dalla vorace voglia di spiritualità e di quanto di meglio possa uscire dal cuore e dalla mente degli uomini.

Romina-Power-incontro-political24.it
Romina-Power-Political24.it – (Fonte: Google)

Semplicemente questo ha spinto Romina Power ad andare in Scozia. Non certo una gita per conoscere usi e costumi del grande popolo britannico, bensì per fare la conoscenza di una persona che ha realizzato un progetto che ha del miracoloso e che, ogni giorno, permette di salvare la vita a milioni di bambini nel mondo. Di chi stiamo parlando?

Romina Power, un uomo affascinante e straordinario

Un aereo ed eccola atterrare in Scozia. Il suo obiettivo è chiaro e preciso. E’ partita dall’Italia solo per questo. Per conoscere un uomo affascinante e che il mondo intero,  quotidianamente, ringrazia. Romina Power l’ha voluto conoscere. Ha voluto conoscere la storia umana di quest’uomo scozzese, ex allevatore di salmoni e padre di sette figli che, come ci informa famigliacristiana.it, ha deciso di cambiare vita e di creare una sua organizzazione dove le parole d’ordine erano fede, umanità e solidarietà.

Così è nata Mary’s Meals, un’organizzazione che oggi, ogni giorno, permette di sfamare oltre due milioni di bambini in diverse zone del mondo. Romina Power, in un post sul suo profilo Instagram, ha voluto, in poche parole, descrivere questo incontro e l’emozione che ha provato a conoscere quest’uomo che ha cambiato la sua vita e quella di milioni di bambini. Chi è quest’uomo straordinario e cosa ha scritto Romina su di lui…

Il capanno da cui tutto ebbe inizio

Alcune fotografie accompagnano una didascalia dove traspare tutta la gioia e l’emozione di Romina Power per un incontro davvero straordinario: “In Scozia per conoscere Magnus MacFarlane-Barrow, il fondatore dell’Associazione benefica MARI’S MEALS. Magnus è stato nominato una delle 100 persone più influenti del mondo dalla rivista Time. Siamo davanti al capanno dove tutto ebbe inizio“.

Un altro viaggio ed un’altra, grande emozione regalataci da Romina Power. E’ la sua seconda vita, o la terza, chi lo sa. Certo è che è forse la più bella, perché quella della totale libertà dello mente e dello spirito, dove ogni pensiero, ogni desiderio si può trasformare nella più appassionante delle esperienze. Come l’incontro con Magnus MacFarlane-Barrow.

Magnus-MacFarlane-Barrow-Romina-Power-scozia-Political24.it
(Fonte: Instagram Romina Power)
Impostazioni privacy