Gemma Galgani, finisce di nuovo sotto i ferri: i fan vanno fuori di testa

Gemma Galgani è finita di nuovo sotto i ferri? Così pare. Questa è un’indiscrezione lanciata da Riccardo Signoretti sul giornale che dirige, Nuovo. Ecco tutta la verità.

Gemma Galgani è finita ancora sotto i ferri? A lanciare l’indiscrezione è stato Nuovo, il settimanale diretto da Alfonso Signoretti.

Gemma Galgani rifatta - Political24
Gemma Galgani – Political24 (Fonte: Google)

Secondo lui, quindi, dopo essersi rifatta denti, labbra e seno, per la Dama sarebbe arrivata l’ora di passare ad un altro ritocchino. Ecco di cosa si tratta.

Gemma Galgani e l’ultimo ritocchino

Che Gemma Galgani sia cambiata negli anni è innegabile. Abbiamo assistito ad un progressivo cambiamento del suo aspetto e sappiamo benissimo che non è collegato solo al tempo che passa. Anzi, paradossalmente pare che per lei gli anni non siano mai passati. Sarà anche che all’epoca, come ha lei stessa affermato più volte, non stava vivendo un ottimo periodo e che è rinata proprio grazie al dating show, ma oggi sembra raggiante, luminosa, giovanile come non mai.

L’abbiamo conosciuta più di 10 anni fai, quando aveva 60 anni e negli anni abbiamo visto cambiare il suo sorriso, le sue labbra, il suo viso. E poi anche il seno per concludere. Tutto grazie alla redazione di Uomini e Donne, che ha filmato ogni suo intervento – fatto rigorosamente sempre in estate, tra una pausa e l’altra dalle registrazioni – mandato poi in onda ad inizio stagione. Gemma Galgani ha fatto un altro intervento ancora? Così pare.

Ecco cosa si sarebbe rifatta

“Sembra che Gemma Galgani sia pronta a ricorrere al bisturi per addolcire le linee del suo naso”: queste le parole che possiamo leggere su Nuovo, il settimanale diretto da Riccardo Signoretti. La Dama sarebbe pronta a ricorrere nuovamente al bisturi e potrebbe rifarsi questa volta il naso. Il settimanale, ha anche ipotizzato come potrebbe apparire Gemma Galgani con il naso rifatto ed ha pubblicato delle foto (ovviamente fatte al computer) del prima e dopo.

Il chirurgo plastico Luca Lecciso ha anche commentato la notizia dicendo che per il tipo di viso della Dama non è indicato un naso alla francese, perché ne stravolgerebbe l’identità, ma che dovrebbe definire solo la punta e ridurre le narici. Ovviamente non poteva restare a guardare in silenzio l’acerrima nemica della Galgani, Tina Cipollari, che ha approfittato del post su Instagram pubblicato dal settimanale Nuovo per commentare. Le sue parole non sono state affatto dolci. L’opinionista ha infatti scritto: “Invece di continuare a sottoporti a tutti questi interventi di chirurgia estetica senza risultati, quest’anno recati direttamente a Lourdes. Solo un miracolo potrebbe renderti bella”.

Gemma Galgani rifatta - Political24
Fonte: Google
Impostazioni privacy