Belen Rodriguez, quando lo scoprirà ci saranno lacrime a fiumi: Stefano l’ha fatto davvero

Il compagno della showgirl argentina si è reso protagonista di un gesto inaspettato! Che cosa è successo? Quale dettaglio sta facendo parlare i fan della coppia nelle ultime ore?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme nelle scorse settimane. Una ritrovata unione che ha suscitato parecchie reazioni positive nei rispettivi followers e, sicuramente, nel piccolo Santiago!

Belen Stefano - 01072022 - political24
Belen Rodriguez e Stefano De Martino – political24

Ma cosa ha fatto Stefano De Martino? Quale dettaglio emerso in una Instagram Stories farà sciogliere Belen Rodriguez? Ecco che cosa è accaduto nelle ultime ore!

Belen Rodriguez e la scoperta su Stefano!

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono conosciuti e innamorati nel 2012, quando il conduttore televisivo all’epoca era uno dei ballerini professionisti nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Un amore travolgente con la coppia che è convolata a nozze il 20 settembre del 2013! Ad aprile dell’anno seguente Belen ha anche dato alla luce il piccolo e bellissimo Santiago!

Il loro idillio d’amore, però, terminò presto e nel 2015 decisero di separarsi. Belen ha avuto diverse storie dopo la loro separazione – anche una figlia (Luna Marì) con l’hair-stylist Antonino Spinalbese – ma nelle ultime settimane ha ritrovato l’amore con il suo Stefano! Ma che dettaglio è emerso nelle ultime ore? Cosa ha combinato Stefano De Martino?

Il dettaglio

Stefano De Martino è impegnato in queste settimane nella conduzione del Tim Summer Hits 2022, un evento di musica live in 6 puntate fra Roma – in Piazza del Popolo – Portopiccolo (in provincia di Trieste) e Rimini. L’evento si è già svolto a Roma e Portopiccolo, mentre il primo e il 2 luglio si terrà a Rimini. Nella serata del 30 giugno è andata in onda, in differita, la prima delle sei puntate. Stefano De Martino è alla conduzione insieme alla splendida Andrea Delogu! Il compagno di Belen ha pubblicato su Instagram alcune Stories con lui impegnato al pianoforte durante l’esibizione di LDA con il brano ‘Quello che fa male’!

Un video molto valido artisticamente, ma che ha colpito anche per un dettaglio che non è passato inosservato! Infatti, sulla mano di Stefano De Martino – impegnato al pianoforte – è apparsa la fede! Un segno inequivocabile del rapporto ritrovato con la showgirl argentina! Nelle settimane scorse anche Belen era stata vista indossare nuovamente la sua fede! Il rapporto fra loro è tornato ad andare a gonfie vele per la gioia dei rispettivi followers! De Martino sta vivendo davvero un momento magico, sia nel lavoro che nella sua vita privata!

De Martino fede - 01072022 - political24
La fede indossata da Stefano De Martino impegnato al pianoforte. Fonte: (Instagram Stories Stefano De Martino)
Impostazioni privacy