Elettra Lamborghini, il triste annuncio: il suo amore è malato

Cosa sarà mai accaduto alla celebre ereditiera Elettra Lamborghini? La bella artista, sempre sulla cresta dell’onda, negli ultimi tempi impegnata con una serie di concerti in giro per l’Italia, ha però lanciato un annuncio triste ai suoi tanti follower. A proposito di cosa? Sembra che il suo “amore” non stia bene.

Basta il nome per far schizzare subito in alto il termometro del gossip. Elettra Lamborghini, famosa ereditiera, oltre che artista sexy, determinata e bellissima, è amata, seguita e ammirata per il suo essere sempre piena di grinta, affascinante, audace quanto basta. Ma negli ultimi giorni ha condiviso un annuncio triste con i suoi tanti follower.

Elettra Lamborghini cavallo malato Political24
Elettra Lamborghini (Fonte: Google)

Una gran tristezza e una altrettanto grande preoccupazione per il suo “amore” affetto da una malattia. Cosa sarà accaduto? Un fatto spiacevole, certamente. Ci sono però pure delle buone notizie. E, sullo sfondo, una gran tenerezza per l’intera situazione.

Elettra Lamborghini, annuncio triste ai fan

Elettra Lamborghini è sempre la protagonista dell’estate. I suoi look sensuali, le mode originali da lei lanciate e subito imitate, i concerti show in giro per l’Italia. Tutto contribuisce a far di lei un personaggio celebre, dotato di grinta, energia, successo. Il suo nuovo singolo sarà molto probabilmente uno dei tormentoni dell’estate, la sua immagine è, come di consueto, scintillante. La sua, con il marito Afrojack, è una delle coppie più glamour del jet set.

Una donna, Elettra Lamborghini, che può a ragion veduta dire di avere un futuro luminoso davanti. E di avere un carattere determinato per affrontare ogni eventuale sfida. Lo si è visto in occasione di uno dei suoi ultimi concerti: lo ha fermato per rispondere, in maniera risoluta, a degli hater. Negli ultimi giorni, l’artista ha però dovuto fronteggiare una sfida un po’ diversa, essendo il suo “amore” malato. E non ha potuto nascondere l’emozione.

Il suo amore è malato, ma c’è una buona notizia

A stare male, come evidenziato sul profilo dell’ereditiera, il cavallo di Elettra Lamborgini. Un grande sentimento per una creatura meravigliosa. Il cavallo non è solo un animale, ma un fedele compagno di vita, in grado di trasmettere un grande senso di amicizia e di benessere. È noto, infatti, che i cavalli vengano utilizzati per delle specifiche terapie, anche nei confronti di persone con difficoltà relazionali. L’artista ha sempre nutrito una grande passione per i cavalli e li ha sempre avuti nella sua scuderia.

Il mio amore è malato da una settimana ed ha un virus“, scrive nelle sue Storie con autentico dolore. Tempo fa aveva già raccontato in tv la sofferenza provata quando era morta la sua amata Lolita e il senso di perdita sperimentato. Ora, invece, c’è una buona notizia: “Piccino sta meglio ma che tenerezza fa“, scrive a corredo di una sua Storia successiva per aggiornare i follower sulle condizioni dell’animale. I cui occhi dolci, in effetti, fanno venire una grande voglia di abbracciarlo. Si spera, ora, possa riprendersi del tutto.

Elettra Lamborgini cavallo malato Political24
Credits Elettra Lamborghini instagram
Impostazioni privacy