Manuel Bortuzzo, drastico cambio vita: addio al mondo della tv

Manuel Bortuzzo, dopo la fine del Gf Vip 6, ha deciso di cambiare drasticamente vita e potrebbe per questo dire addio al mondo della tv.

Per Manuel Bortuzzo dopo il Gf Vip 6 si è aperto un nuovo capitolo della sua vita. Il reality gli ha permesso di raggiungere una fama maggiore, di conoscere persone che sono entrate nella sua vita per sempre (vedi Aldo Montano), di vincere una sfida contro sè stesso.

Manuel Bortuzzo cambia vita - Political24
Manuel Bortuzzo – Political24 (Fonte: Google)

Così il nuotatore oggi punta solo alle Paralimpiadi del 2024, ma nel frattempo pare che per lui possano aprirsi altre strade dal punto di vista lavorativo.

Manuel Bortuzzo: la vita dopo il Gf Vip 6

Di Manuel Bortuzzo si è parlato tantissimo soprattutto negli ultimi mesi, in seguito alla sua partecipazione al Gf Vip 6. La sua amicizia con Aldo Montano, sportivo esattamente come lui, aveva fatto commuovere tantissime persone per la sua purezza. I due erano palesemente uniti da un profondo affetto, una stima reciproca, un affetto infinito, tanto che il loro legame continua anche oggi.

E poi la sua storia d’amore con Lulù Selassiè aveva fatto sognare migliaia di persone. Come una favola moderna, i cui protagonisti sono una “fatina” ed il suo principe, la loro relazione aveva incontrato degli ostacoli non di poco conto, ma poi sembrava che ci fosse per loro un lieto fine. Sembrava, perchè circa un mese e mezzo dopo la fine del realty – e dopo una convivenza nel mezzo – la notizia della loro crisi è arrivata come un fulmine a ciel sereno.

Un tatuaggio di coppia – fatto da lui con il numero 22 e cioè la data del loro primo bacio (22 settembre) – la condivisione della stessa casa prima nel gioco e poi fuori, i progetti di vita insieme non sono bastati a tenerli insieme e la coppia è scoppiata. Oggi Manuel Bortuzzo è concentratissimo sulla sua carriera ed ha solo un obiettivo: Parigi 2024. Ma per lui pare essersi aperta un’altra strada che nulla ha a che fare con il mondo dello spettacolo.

Il suo nuovo “lavoro” che ha spiazzato tutti

Manuel Bortuzzo sul suo profilo Instagram ha pubblicato una storia che lo ritrae mentre è intento a fare un qualcosa di inedito, potremmo dire. Sappiamo benissimo – e si vede chiaramente – che il nuotatore è un appassionato di tatuaggi, tanto da averne molti su tutto il corpo, ma nessuno avrebbe potuto immaginare che si sarebbe improvvisato tatuatore addirittura.

E così ha deciso di optare per una cavia: sè stesso. Nel farsi il suo nuovo tatuaggio, ha deciso di rivolgersi sempre ad un professionista, ma di maneggiare da solo l’ago e di fare da solo almeno una parte del tatuaggio (ma non possiamo sapere esattamente quanto abbia lavorato). Ecco che quindi le porte del mondo dei tatoo si aprono davanti allo sguardo di Bortuzzo. Ma non rinuncerà comunque alla tv, almeno non ha annunciato nulla al riguardo.

Manuel Bortuzzo cambia vita - Political24
Fonte: Instagram
Impostazioni privacy