Grande Fratello Vip 7, Belén Rodriguez minaccia azioni legali: è bufera

Il Grande Fratello Vip prepara la sua edizione numero 7. Alfonso Signorini ha tutta la voglia di stupire il suo pubblico. Il primo nome ufficializzato sembra aver centrato in pieno l’obiettivo osservando le polemiche che ha immediatamente innescato. Di chi si tratta?

Basta il nome. Sembra una specie di slogan pubblicitario ed invece non è altro che una banale constatazione. Infatti basta nominare Il Grande Fratello Vip che iniziano a montare polemiche, discussioni sui nomi che circolano e sulla loro presunta idoneità a partecipare al reality più famoso. Alfonso Signorini è già da tempo al lavoro ed il primo nome ufficiale è un big sul quale si stanno già scatenando le polemiche. Appunto.

Logo-Grande-Fratello-Vip-Belén-Rodriguez-minacce-Political24.it
Logo-Grande-Fratello-Vip-Belén-Rodriguez-Political24.it

E’ bastata l’ufficialità della sua partecipazione al reality, che sono immediatamente partiti avvertimenti nemmeno troppo velati. La showgirl e conduttrice argentina, Belén Rodriguez, ha espresso a chiarissime lettere la sua idea riguardo la scelta del vip di entrare nella casa più famosa d’Italia. Certo è che se questo è l’inizio per il grande organizzatore e gestore del reality il lavoro sarà molto lungo e difficile.

Grande Fratello Vip 7, meno di un anno fa…

Un nome e via, è partito l’attacco. Quelle di Belén Rodriguez sono state parole durissime rivolte ad una persona che soltanto un anno fa, meno qualche giorno, stava condividendo con lei la gioia più grande. In questi giorni, un anno fa, meno qualche giorno, non si parlava altro che di Belén e della sua prossima maternità. Come sempre avviene in questi casi, il padre era posizionato in seconda fila, ma c’era ed aveva un nome.

Lui era Antonino Spinalbese, ex hair – stylist ed al tempo compagno della showgirl argentina. E’ lui che è stato il scelto da Alfonso Signorini per la prossima edizione del Grande Fratello Vip ed è lui che ha scatenato l’ira funesta della sua ex compagna. Ma perché la nota conduttrice si è scagliata contro il padre di sua figlia, Luna Marì e quali parole gli ha rivolto contro?

Le parole di Belén

La showgirl e conduttrice argentina non ha nascosto il suo totale dissenso per la partecipazione di Antonino Spinalbese al Grande Fratello Vip 7. Come riporta comingsoon.it, il timore di Belén Rodriguez è che i media si accaniscano su di lui e, di conseguenza, vadano ad invadere anche la sua vita privata e quella della piccola Luna Marì.

Secondo Alessandro Rosica, Belén Rodriguez sarebbe pronta ad adire le vie legali e le sue parole, rivolte al suo ex, sono in proposito chiarissime: “Se vai non ti azzardare a parlare di me o di mia figlia o ti denuncio“. Piccolissimo dettaglio, la figlia di cui parla la showgirl si dà il caso che sia anche figlia di Antonino Spinalbese. Si preannuncia un caso complicatissimo per Alfonso Signorini. E siamo soltanto all’inizio…

antonino-spinalbese-minaccia-Political24.it
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy