Anna Moroni, visto dove vive dopo l’addio alla tv? La cucina è addirittura fuori

Anna Moroni è stata per tanti la compagna di viaggio di Antonella Clerici. Insieme hanno costituito una coppia che è riuscita ad attirare milioni di telespettatori davanti alla tv. La cucina a volte era soltanto un pretesto per stare insieme e sorridere. Dove vive oggi la bravissima cuoca?

Chissà quante volte ha sperato di riaverla accanto, magari soltanto per una ricetta volante. Perché quella tra Anna Moroni e Antonella Clerici è stata, ed è, innanzitutto una splendida amicizia. Tanti anni trascorsi dietro quei fornelli de La Prova del Cuoco, hanno cementato un rapporto indissolubile.

Anna-Moroni-cucina-Political24.it
Anna-Moroni-Political24.it – (Fonte: Google)

Quando è arrivato il momento di dividersi è stato un dolore per loro e per le persone che negli anni si erano abituati alla loro compagnia, ai loro sorrisi ed alle sue ricette gustosissime. Ma gli anni passano per tutti ed ora Anna Moroni è nella sua casa, sempre dietro i fornelli a preparare delizie. E si è attrezzata una cucina fuori casa…

Anna Moroni oggi…

Chissà quante persone, nel corso di questi anni le avranno chiesto perché è andata via dalla televisione e, soprattutto, perché non ci ritorna? E’ l’onda lunga di un’emozione e di un piacere che Anna Moroni ha condiviso con un numero sempre maggiore di telespettatori nel corso di tanti anni. Dove taccuino e penna erano soltanto malcelate scuse per vivere qualche istante in serenità davanti alla televisione.

Ma oggi cosa fa Anna Moroni? Come passa il suo tempo? Un suo post ci illumina a riguardo ed in più ci fa scoprire una curiosità sulla sua cucina, che ha attrezzato perfettamente all’esterno della sua abitazione. Per preparare quale gustoso piatto?

…nella sua cucina

Il post intanto ci informa dove è in questo momento Anna Moroni. E’ nella sua casa di Tarquinia. La giornata è bellissima, ideale per cucinare…fuori. Infatti la foto ci mostra la sua bellissima ed attrezzatissima cucina esterna dove sta preparando il suo piatto estivo preferito. Quale?

Che dite se ce lo facciamo dire da lei?: “Oggi parmigiana di melanzane, uno dei miei piatti preferiti estivi. E quale è il vostro piatto del cuore dell’estate miei tesori?“. La prima risposta al post di Anna Moroni recitava: “Una forza della natura” e provate ad indovinare chi è che ha scritto questo messaggio? Esattamente lei, Antonella Clerici e chi altri? Anche via social l’intesa è perfetta come davanti alle telecamere.

E questo fa aumentare ancora di più il rimpianto di non rivederle insieme come una volta, l’una accanto all’altra. Ma con Antonella Clerici e…Anna Moroni, MAI DIRE MAI!

anna-moroni.cucina-Political24.it
(Fonte: Instagram Anna Moroni)
Impostazioni privacy