Clizia Incorvaia, prende in giro tutti i suoi followers: eppure in molti ci avevano creduto

Clizia Incorvaia si diverte a prendere in giro tutti. E ci riesce benissimo. Molti avevano, infatti, creduto al suo scherzetto, essendo questo davvero ben architettato. Ma cosa avrà combinato l’influencer? Semplice: si è fatta vedere in una veste diversa dal solito. Ma, a dirla tutta, forse sta meglio così, senza trucchi.

Clizia Incorvaia prende in giro tutti e la cosa le riesce pure piuttosto bene, considerando che è una fine conoscitrice dei social e dei meccanismi che animano il coinvolgimento dei follower. L’influencer, volto noto di tante campagne pubblicitarie per noti marchi, ha una fanbase molto ampia e condivide spesso immagini della sua quotidianità, o da sola, o con il piccolo, o con il compagno o con amici e familiari.

Clizia Incorvaia capelli rossi Political24
Clizia Incorvaia (Fonte: Google)

Di recente, ha condiviso messaggi rivolti ad altre donne, diventate mamme come lei, incoraggiandole a vivere il periodo in totale sintonia con sé stesse, libere da schemi. Invece, in uno dei suoi ultimi interventi social, si è divertita a prendere in giro tutti. E il bello è che in molti ci avevano creduto. Ma cosa avrà combinato la bella Clizia? Uno scherzetto ben riuscito, è proprio il caso di dirlo.

Clizia Incorvaia: prende in giro i follower. E ci riesce benissimo

Bellissima. E questo era un fatto già noto. E, ora si scopre, anche molto spiritosa. La leggerezza, nonché la capacità di fare dell’ironia anche su sé stessi, sono sintomo di intelligenza. E lei ha dimostrato di averne molta, promuovendo la propria immagine sui social sempre in maniera molto costruttiva, con pensieri positivi, anche.

E come neomamma ha sempre cercato di incoraggiare le altre follower a vivere in sintonia con il proprio corpo, non lasciandosi sopraffare da pensieri o schemi precostituiti. Tra gli ultimi post, il primo bagnetto in piscina del piccolo Gabriele tra le braccia di papà Paolo. E puntuali arrivano i cuoricini. Ma con una delle sue ultime Storie ha pure tirato fuori un insospettabile spirito goliardico. Sì, perché si diverte, con leggerezza e simpatia, a prendere in giro i suoi follower facendo credere ciò che non è. A dir poco esilarante.

In molti ci avranno creduto: e invece…

Ma, in sostanza, cosa ha fatto Clizia Incorvaia? Semplice: ha diffuso una Storia instagram in cui si faceva vedere con dei capelli color carota. Decisamente originali. E, in ogni caso, ognuno è padrone di fare quello che meglio desidera con il proprio look. Molto ben riuscito come scatto: la bella influencer lo proponeva come nuova immagine di sé per questa caldissima estate 2022. Molti avranno pensato che i gusti… son gusti.

Poi però ha pubblicato di nuovo un altro scatto in cui spiega il suo trucco: “Scherzetto, eccomi sempre blonde, sbrilluccicante“, con il sorrisetto di chi sa di averla combinata grossa. Infatti molti ci saranno cascati. Ma poi eccola nuovamente bionda, nel suo consueto stile, sempre bellissima. Addosso un bel bikini glamour. Che dire, l’ironia e la leggerezza sono il sale della vita. E lei ha dimostrato di averne in abbondanza. Un antidoto perfetto al caldo soffocante.

Clizia Incorvaia capelli rossi Political24
Credits Clizia Incorvaia Instagram
Impostazioni privacy