William e Kate sono pazzi di gioia: nascerà una nuova stella

Il principe William e la sua consorte sono il futuro della monarchia britannica e sono molto amati dai sudditi a cui trasmettono un’idea di grande solidità. Ma come mai c’è tutto questo grande entusiasmo in casa Cambridge? Ecco i dettagli del caso.

Il principe William e Kate Middleton, di recente, hanno pubblicato sulla loro pagina Instagram ufficiale, seguita da quasi 14 milioni di persone, un messaggio a sostegno della comunità LGBTQ+. I duchi hanno scritto che nel mese del Pride loro vogliono sottolineare il lavoro dell’associazione Give Us a Shout che solo nell’ultimo anno ha aiutato oltre 150 mila persone nel Regno Unito.

charlotte calciatrice-political24
Principe William e Kate Political24- (Fonte: Instagram/ katemiddletonofcambridge)

Ma come mai adesso sono pazzi di gioia? Che cosa è successo? Ecco quali sono gli ultimi sviluppi.

Il principe William e la consorte, cosa bolle in pentola

Il principe William e sua moglie Kate sono tra i membri più attivi e importanti della monarchia britannica. In occassione dei festeggiamenti per il Giubileo di Platino che ha reso omaggio a 70 anni di servizio della regina Elisabetta II i duchi di Cambridge erano ovviamente in prima linea sul balcone ad ammirare la folla festante.

All’evento hanno partecipato anche i loro tre figli: George, Charlotte e Louis, tutti e tre sono sembrati bambini molto simpatici ed educati, il più piccolo, in particolare ha incantato tutti con la sua vivacità tanto che in più di un’occasione sua sorella maggiore ha dovuto riprenderlo. I Cambridge hanno dunque mostrato l’immagine di una famiglia come tante, unita e serena, ma quale novità hanno in serbo?

E’ nata una stella

La famiglia reale è formata da persone che non ricoprono solo incarichi ufficiali ma che hanno, come tutti, varie passioni e attitudini. Per esempio il principe William ha praticato molti sport, quando era al college a Eton era capitano della squadra di calcio, inoltre praticava anche nuoto, corsa e pallanuoto.

La principessa Kate è stata capitano della sua squadra di hockey a scuola, ha praticato il tennis ed è stata nominata patrona della Rugby Football League e della Rugby Football Union. Il piccolo George gioca a tennis e invece la principessina Charlotte ha rivelato una vera adorazione per il calcio.

Nel corso di una visita alla squadra di calcio femminile Lionesses al St. George Park il Duca di Cambridge ha svelato che sua figlia Charlotte è bravissima in porta. La bambina l’ha pregato di riferirlo alle colleghe calciatrici. “E’ un talento in erba per il futuro” ha dichiarato. Alla fine dell’incontro, il padre della piccola Lottie ha portato a casa tre magliette con i nomi dei figli.

figlia di william futura calciatrice-political24
(Fonte: Instagram/thecambridges_family)
Impostazioni privacy