Romina Power, col cuore spezzato: le manca troppo

Romina Power sui suoi social ha deciso di mettersi a nudo e di condividere con i suoi fan il dolore per la perdita di una persona amata.

Romina Power ha scritto la storia della musica italiana – e mondiale, possiamo dire – insieme al suo ormai ex marito Al Bano.

Romina Power ed il suo toccante messaggio - Political24
Romina Power – Political24 (Fonte: Google)

I due sono stati insieme per decenni, sono stati una coppia nella vita e sul palco, hanno condiviso davvero tutto. Si sono sposati, hanno avuto 4 figli, sono stati insieme per circa 30 anni e poi alla fine l’addio, arrivato per molti come un fulmine a ciel sereno. Oggi, a distanza di anni, Romina Power ha deciso di aprire il suo cuore ed ha confessato ai suoi tantissimi followers chi le manca davvero tanto.

Romina Power e la mancanza della persona amata

La storia d’amore (e professionale) di Romina Power ed Al Bano ha fatto sognare letteralmente tutti gli italiani. Quando i due si conobbero lei era una ragazzina, era un’adolescente che sognava di diventare un’attrice, seguendo le orme dei suoi genitori, Tyrone Power e Linda Christian. Aveva debuttato al cinema quando aveva solo 13 anni ed aveva avuto modo di partecipare a ben 14 film, girando tra Roma, Londra e Los Angeles. Così giovane, aveva già girato gran parte del mondo e vissuto una vita piena, fatta di esperienze che la maggior parte dei suoi coetanei potevano solo sognare.

Era precisamente il 1967 quando, durante la lavorazione del film Nel sole, un “musicarello” – realizzato proprio in seguito al successo dell’omonimo brano – incontrò sul set il giovane Albano Carrisi. All’epoca lei aveva solo 16 anni, ma il loro amore fu talmente grande che dopo soli 3 anni decisero di sposarsi e nello stesso anno del matrimonio – il 1970, per essere precisi – diedero alla luce la loro prima figlia, Ylenia. Quasi 3 anni dopo nacque anche il loro secondogenito, Yari Marco e più tardi, dopo rispettivamente 12 e 14 anni, nacquero anche le altre due loro figlie, Cristèl e Romina Jr. Jolanda.

Le loro vite a quel punto sembravano a dir poco perfette: 4 figli stupendi, una carriera in perenne ascesa, la fama mondiale. Eppure all’improvviso, nel 1999 arrivò la notizia del loro addio: i due decisero di separarsi e questo per i loro fan fu un duro colpo da sopportare. Oggi, a distanza di anni, Romina Power ha deciso di aprire il suo cuore e ammettere ai suoi fan chi le manca davvero.

Il commovente post su Instagram

Romina Power ancora una volta ha usato i suoi social per parlare di quello che ha nel cuore e per condividere con i suoi fan quello che prova davvero. E così ha deciso di usare questo mezzo per parlare di una persona che ha fatto parte della sua vita fino a pochissimi anni fa e che è scomparsa a causa di una malattia.

Parliamo di sua sorella Taryn. Di lei la Power aveva parlato di recente ai microfoni di Oggi è un altro giorno ed a Serena Bortone aveva ribadito quanto le mancasse e quanto avrebbe voluto averla ancora vicino a lei. Così sui suoi social, nel giorno dell’anniversario della sua scomparsa, ha voluto condividere anche con i suoi followers il suo dolore per la perdita dell’amata sorella in un post.

Romina Power ed il suo toccante messaggio - Political24
Fonte: Instagram di Romina Power
Impostazioni privacy