Matteo Ranieri e Valeria, hanno preso tutti in giro: la segnalazione che rattrista

Matteo Ranieri e Valeria hanno preso in giro tutti dopo la fine di Uomini e Donne? Su di loro è arrivata una segnalazione che di sicuro non sarà piaciuta ai fan della coppia.

Come stanno davvero le cose oggi tra Matteo Ranieri e Valeria? Da settimane si rincorrono voci su una loro possibile rottura, che i due starebbero cercando di nascondere ai loro fan.

Matteo Ranieri e Valeria hanno mentito? - Political24
Matteo Ranieri e Valeria – Political24 (Fonte: Google)

Oggi pare essere arrivata un’ennesima segnalazione sulla coppia, per opera della sempre informatissima Deianira Marzano. Ecco cos’ha detto.

Matteo Ranieri e Valeria stanno ancora insieme?

Matteo Ranieri e Valeria, la coppia che scoppia. Oppure potremmo definirli “la coppia che è già scoppiata”. Sì, perchè di loro si è parlato sempre, fin dal primo momento in cui hanno lasciato Uomini e Donne. Sarà che molti parteggiavano per Federica Aversano, che pare aver ricevuto anche numerosi consensi da parte del parterre maschile del trono Over, sarà che Valeria è arrivata dopo e quindi per molti era incredibile che potesse nascere un amore in così poco tempo, sarà che lei e Matteo hanno usato i social con parsimonia, comunque questa coppia pare non aver mai convinto tutti.

E così sono passati diversi mesi dalla scelta, di cose ne sono successe e la distanza ha messo a dura prova il loro rapporto. Lei vive a Napoli, lui a Genova ed i chilometri che li separano sono davvero tantissimi. E poi a questo si aggiunge la loro volontà di non andare a convivere – condivisa anche dall’ormai amico del cuore di Matteo, Luca Salatino – e la loro volontà di tenere privati dei pezzi di vita insieme, cosa che per chi esce dal dating show è giù di per sè peculiare, potremmo dire. Ma come stanno davvero le cose tra Matteo Ranieri e Valeria? Ecco tutta la verità.

La segnalazione su di loro

A lanciare la segnalazione che Matteo Ranieri e Valeria Cardone si sarebbero già lasciati ci ha pensato Deianira Marzano, esperta di gossip. Già da un po’ di tempo sui loro social scarseggiano contenuti di coppia e di recente si era anche diffusa la voce che l’ex tronista non sarebbe stato presente al compleanno della (presunta) fidanzata.

Adesso la Marzano nelle sue storie ha pubblicato un commento scritto sotto un post dell’ex corteggiatrice, che recitava cosi: “Mi auguro che questo silenzio non sia dovuto a una scelta strategica, magari consigliata da Matteo e poi quando torna vi rivedrete per fare due foto e continuare la farsa. Se così fosse, la gente si sentirebbe presa in giro e voi due fareste la figuraccia che a questo punto meritate. Valeria abbi più personalità, non stai facendo una bella figura secondo me. Sei una brava ragazza e se sai farti valere il pubblico ti apprezzerà di più. Piuttosto che fare storie false e prendere in giro tutti. Mica siamo scemi.”

E non finisce qui, perchè subito dopo è apparso anche un altro commento, sempre ricondiviso da lei nelle sue storie, che diceva: “Ciao Deia. Tra Matteo e Valeria tutto finito, ma mai iniziato se non per evitarsi lui la brutta figura per la seconds volta. Stanno solo capendo come devono dirlo ai fan per uscirsene senza critiche, soprattutto lui. Lo so tramite un’amica di lei.” Insomma a quanto pare i due non starebbero insieme già da un po’ ed il loro sarebbe solo un tentativo di celare la loro rottura. Ovviamente non abbiamo notizie certe su questo punto e dobbiamo solo aspettare la conferma – oppure la smentita – dei diretti interessati.

Matteo Ranieri e Valeria hanno mentito? - Political24
Fonte: Google
Impostazioni privacy