Adriana Volpe, perché è stata fatta fuori dal Gf Vip: qualcuno spiffera i veri motivi

Si fa un gran parlare della nuova edizione del Gf Vip e degli opinionisti che vi siederanno. Un ruolo cruciale: e sembra che Adriana Volpe non ci sarà. Ma ora qualcuno parla circa i presunti motivi di questa assenza. Non si tratta, peraltro, dell’unica novità riguardante il reality condotto da Alfonso Signorini.

Adriana Volpe non sarà della partita e questo si sapeva. Ma ora qualcuno parla anche dei presunti motivi. Qualcuno che il Gf Vip lo conosce bene avendolo frequentato da protagonista. E così le dinamiche televisive non finiscono mai di stupire. Qualcuno torna, dopo aver dichiarato che non lo avrebbe fatto. Qualcun altro non tornerà, invece, e pare essere ormai un fatto sicuro. Le notizie, in ogni caso, sono sempre in aggiornamento.

Adriana Volpe Gf Vip Political24
Adriana Volpe (Fonte: Google)

È anche acclarato che tutto ciò che accade passi al vaglio preventivo dei vertici. Con riguardo al Gf Vip, in particolare, lo staff è già al lavoro per scegliere le figure chiave, concorrenti compresi. Intanto, la precedente edizione continua a far parlare di sé. Sì perché le ultime news riguardano gli opinionisti, figura centrale nel reality condotto da Alfonso Signorini. E ora qualcuno dice la sua.

Adriana Volpe, perché è stata ‘fatta fuori’ dal Gf Vip

In molti, della precedente edizione del Gf Vip, ricorderanno i battibecchi tra le opinioniste, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. La loro dialettica ha contribuito ad animare una edizione già movimentata per vari motivi. Bellissima, colta, acuta, Adriana Volpe piace ed è piaciuta a molti nel ruolo e, in genere, come personaggio televisivo.

Incisiva, ironica, sorridente, oggi è il volto di campagne per celebri marchi. In molti ricorderanno la querelle – dai risvolti giudiziari – che l’ha vista contrapposta a Giancarlo Magalli. Una figlia amatissima, Gisele, avuta dall’ex marito, l’imprenditore Roberto Parli, Adriana Volpe ha avuto diverse esperienze televisive. A quanto pare non tornerà come opinionista al Gf Vip, mentre invece tornerà qualcun altro, che però aveva annunciato il contrario. Dunque, che sta succedendo dietro le quinte del celebre programma?

Qualcuno parla: la verità dell’ex gieffina

A parlare del tema, così come pure di altre cose riguardanti la sua vita privata, è l’ex gieffina Manila Nazzaro che, in una intervista a Chi Magazine, riportata, tra l’altro, da gossipetv.com, parla spendendo parole di elogio per Sonia Bruganelli. La moglie di Paolo Bonolis, dopo aver spiegato che non avrebbe ripetuto l’esperienza, sarebbe invece stata riconfermata. L’ex gieffina ha commentato che, da ospite della sua trasmissione I libri di Sonia, ha scoperto anche la sua “parte dolce” e che l’ex opinionista è “perfetta“.

E la Volpe? “Mi dispiace per Adriana, però questo mondo è così. Non sottovalutate il ruolo di opinionista. Ci vogliono le p…e“. Insomma, per ricoprire la posizione occorrerebbe essere fatti in un certo modo. “Io le ho ma sono troppo emotiva ed empatica“, ha detto poi Manila di sé stessa. E Adriana Volpe? Empatica potrebbe essere definita anche lei e a naso non parrebbe un difetto. Le emozioni? Fanno parte dell’essere umano. In ogni caso, a guardare il suo profilo social, sembra in pieno fermento. Bellissima e con un gran sorriso.

Adriana Volpe Gf Vip Political24
Credits Adriana Volpe Instagram
Impostazioni privacy