Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro, dopo pochi mesi dal Gf il triste annuncio: la verità che fa male

Lorenzo Amoruso è un ex campione sportivo che in Italia ha lasciato il segno con la Fiorentina, ma quale triste annuncio ha dato insieme alla famosa fidanzata Manila Nazzaro? Ecco cosa è accaduto esattamente.

Il 28 giugno scorso Lorenzo Amoruso ha festeggiato 51 anni e su Instagram ha condiviso una clip in cui scartava uno dei suoi regali, per la precisione un drone. Lui appariva felice come un bambino.

manila nazzaro non si sposa-political24
Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso -Political24

Ma di quale triste dichiarazione si tratta?

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro, che delusione!

Lorenzo Amoruso è noto per il suo passato come giocatore di calcio, con la Fiorentina ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa italiana. In seguito, dopo la metà degli anni Novanta, si trasferì in Scozia e con i Rangers vinse tre campionati scozzesi e nel 2002 ottenne il riconoscimento come miglior giocatore della Scottish Premier League nel 2002.

Nella passata stagione televisiva l’ex calciatore è stato uno dei protagonisti indiretti dal momento che la sua fidanzata Manila Nazzaro era in prima linea al Grande Fratello Vip dove è stata una delle più amate concorrenti della sesta stagione. Lui ha sempre sostenuto la compagna intervenendo, per esempio, sui social. Inoltre è anche andato a trovarla in trasmissione.

I due sono sempre sembrati una coppia molto affiatata e di grande solidità anche i recenti scatti presenti sui social lo testimoniano, ma allora che cosa è accaduto tra di loro? Perché si parla di un triste annuncio?

Una brutta doccia fredda per i fan

Un anno e mezzo fa Manila Nazzaro aveva mostrato raggiante un magnifico anello di fidanzamento, era un regalo di compleanno perché per sposarsi doveva attendere il divorzio dall’ex marito Francesco Cozza. A quel punto sembrava che i due avessero già scelto una favola villa in Toscana, la tenuta dell’ex difensore a Firenze. Ora però le cose sono cambiate.

In una recente intervista con il settimanale Chi la conduttrice ha rivelato che c’è poco da girarci intorno, “che non è aria, non è il momento“, ma che loro stanno bene così. Lei ha già due figli e deve mantenere gli equilibri in modo sereno e che il matrimonio, se verrà, verrà. L’ex gieffina ha aggiunto che non faranno figli e che il loro è un quadro perfetto che non va rovinato. Lei però ha lasciato comunque una porta aperta con un bel “chissà”, dopotutto nella vita non si può mai sapere.

lorenzo amoruso e manila matrimonio annullato-political24
Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro – Political24 – (Fonte: lorenzo_amoruso_)
Impostazioni privacy