Tu si que vales, conduttrice fatta fuori senza scrupoli: a sostituirla un nome che conoscete tutti

Tu si que vales si prepara alla prossima edizione. Sarà la numero 9 e potrebbe passare alla storia come l’edizione che ha attuato la più grande rivoluzione del suo storico cast. Filtrano indiscrezioni che lasciano intendere come la prossima edizione potrebbe essere quella del grande cambiamento. Chi va e chi viene?

Per Maria De Filippi è il momento delle valutazioni definitive. I grandi personaggi che compongono lo straordinario cast di Tu si que vales devono, se non lo hanno già fatto, comunicare se intendono far parte per un’altra stagione del fortunato programma del sabato sera di Canale 5. E’ il momento del dentro o fuori.

Tu-sì-que-vales-rivoluzione-Political24.it (2)
Tu-sì-que-vales-Political24.it (Fonte Google)

Vedere chi resta e pensare a sostituire chi andrà via. E se le voci che stanno iniziando a circolare hanno un minimo di fondamento il lavoro per la regina della nostra televisione sarà davvero enorme, poiché non si tratterebbe soltanto di un cambiamento, bensì di una vera e propria rivoluzione. Chi andrà via e chi arriverà?

Tu si que vales ed il cast stellare

Uno dei segreti del grande successo del programma di Maria De Filippi è sempre stato determinato dall’elevata qualità del cast. Dai tre conduttori, Belén Rodríguez, Alessio Sakara e Martin Leandro Castrogiovanni per arrivare ai componenti della mitica giuria composta dalla presenza di Maria De Filippi, con Sabrina Ferilli, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari. Ma sembra che qualcosa stia cambiando. E in fretta.

Una scottante indiscrezione di Amedeo Venza e riportata da gossipetv.com, ci presenta un futuribile quadro del programma che avrebbe tutte le sembianze di un’autentica rivoluzione. Secondo quanto riferito dall’esperto di gossip e di televisione il cambiamento riguarderebbe la metà dell’attuale staff di Tu si que vales. Ma chi andrà via e da chi sarà sostituito?

Porte girevoli

Mai come questa volta il programma di Maria De Filippi rischia di trasformarsi completamente dato il profondo rinnovamento che potrebbe attuarsi tra le file del cast. Secondo quanto riportato da Amedeo Venza coloro i quali sarebbero in procinto di uscire dal programma sono in tutto quattro e sono i tre conduttori: Belén Rodríguez, Alessio Sakara e Martin Leandro Castrogiovanni, a cui poi si aggiungerebbe, continuiamo ad usare il condizionale, un componente della giuria, Teo Mammucari.

Tra i nomi nuovi che potrebbero invece far parte del programma si fa sempre più spazio il nome di Albe, allievo di Anna Pettinelli nell’ultima stagione del talent Amici. Sarebbe stata la stessa Maria de Filippi a chiedere al giovane cantante di poter entrare nella squadra di Tu si que vales, approfittando anche del fatto che il giovane non ha al momento ricevuto alcuna proposta dal mondo della musica. Albe, al secolo, Alberto La Malfa, andrebbe a prendere il posto di Giulia Stabile, altro volto noto uscito dal talent di Maria De Filippi.

I cambiamenti sono tali e tanti che mai come adesso è necessario attendere le comunicazioni ufficiali.

Albe-novità-Political24.it
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy