Fedez e Chiara Ferragni, non volevano farsi scoprire ma… in arrivo la nuova ‘creatura’

Fedez e Chiara Ferragni sono una delle coppie più amate dagli italiani e su di loro c’è sempre qualcosa da dire. Attualmente pare che siano in procinto di accogliere una nuova creatura.

Fedez e Chiara Ferragni fanno ancora una volta parlare di loro. Dopo i ringraziamenti pubblici del rapper per sua moglie sul palco di Love Mi, le notizie che ruotano intorno a loro non sono finite.

fedez e chiara ferragni accolgono una nuova creatura - Political24
fedez e chiara ferragni – Political24 (Fonte: Google)

Pare che i due siano in procinto di accogliere nella loro vita una nuova creatura e l’indiscrezione è arrivata in questi giorni.

Fedez e Chiara Ferragni: nuova creatura in arrivo per loro

Fedez e Chiara Ferragni restano sempre una delle coppie più amate dagli italiani, c’è poco da fare. La loro vita, la loro famiglia, i loro figli sono sempre al centro dell’attenzione.Le loro vicende restano sempre di dominio pubblico – e lo sono già da tempo ormai – perchè per loro (soprattutto per lei) il potere della condivisione è tutto.

E così i due coniugi hanno deciso di condividere le loro gioie, a partire dal matrimonio e dalla nascita dei loro figli, Leone e Vittoria, attualmente di 4 ed 1 anno, ma anche i loro dolori, come ad esempio la malattia del rapper, per cui ha rischiato seriamente la vita. Oggi però il peggio è passato e per Fedez e Chiara Ferragni è tempo di una nuova vita, tanto che ci potrebbe essere per loro una new entry.

Ecco qual è la nuova creatura

Fedez e Chiara Ferragni sembrano oggi più uniti che mai. La malattia del rapper non ha fatto altro che rendere il loro rapporto ancora più stretto ed il loro amore sembra ormai più forte che mai. Di recente abbiamo potuto vedere la commozione della regina delle imprenditrici digitali durante il concerto Love Mi, organizzato con scopo puramente benefico da suo marito e J-Ax in Piazza Duomo a Milano.

Ci sono stati tantissimi ospiti, che hanno accompagnato i due rapper, tra cui Caneda, MYDRAMA, Frada, PAULO, Beba, Rosa Chemical, Rose Villain, MILES, Mara Sattei, Nitro, Ariete, Dargen D’Amico, Shiva, Rhove, Paky, Ghali, Tananai, Tedua.

Ma a far parlare è stata di sicuro la Ferragni, presente insieme a sua sorella Valentina ed alla sua inseparabile amica Chiara Biasi. In molti si sono posti una domanda: perchè al seguito di Chiara c’era sempre un cameraman? La risposta è molto semplice e l’ha fornita la pagina instagram The Pipol Tv: “In molti si sono chiesti come mai Chiara Ferragni fosse seguita, durante l’evento Love Mi dagli ascolti record su Italia 1 e organizzato da marito Fedez, dalle telecamere. Lo sveliamo noi di Pipol. In questi giorni sono iniziate le riprese della seconda serie tv ‘The Ferragnez’ sempre per Amazon Prime. Ecco svelato il motivo del caos tra cameraman e autori che c’era intorno a lady Ferragni e Fedez. La coppia oggi è destinata sempre più nel ritrovarsi come la famiglia più amata dagli italiani e più cliccata e seguita sui social. Noi tifiamo per loro”. Insomma una nuova “creatura” arriverà nella casa di Fedez e Chiara Ferragni e sarà la nuova stagione della loro docu – serie.

https://www.vanityfair.it/article/luca-calvani-fa-coming-out-il-tempo-si-ferma-e-vedo-solo-luce-alessandro-franchini
Fonte: Google
Impostazioni privacy