Veronica Peparini e Andreas Muller, figlio insieme: è sogno ad occhi aperti

Veronica Peparini è una brillante prof. di danza che fino a poco tempo fa è stata sul piccolo schermo nostrano per l’ultima edizione di Amici. Ormai da tempo ha una relazione con Andreas Muller, ma i due stanno per avere un figlio?

Veronica Peparini di recente, sulla sua pagina Instagram, ha pubblicato la sfida di Maxibon ballando con il gelato Waffle Blond Caramel senza lasciarlo cadere. Insieme a lei, nel video, c’era anche il fidanzato Andreas Muller con cui sembra proprio che le cose vadano a gonfie vele.

andreas muller e veronica peparini figli-political24
Andreas Muller e Veronica Peparini – Political24

Lei e il ballerino sembrano felici insieme e i figli dell’insegnante di Amici adorano il ballerino e vanno d’accordo con lui. Ma allora i due stanno allargando la famiglia?

Veronica Peparini e l’incredibile desiderio

Veronica Peparini è una coreografa molto amata dai telespettatori che anche in quest’ultima stagione televisiva hanno potuto seguirla ad Amici. Purtroppo questa volta nessuno dei suoi ballerini o ballerine si è piazzato sui primi tre gradini del podio, invece per quanto riguarda la prossima edizione mentre i colleghi Alessandra Celentano e Rudy Zerbi pare siano già stati riconfermati si attende di sapere se lei ci sarà o meno.

Sul versante vita privata lei e Andreas Muller si sono conosciuti nel 2014 quando lui ha partecipato al talent show di Maria De Filippi come concorrente. Il provetto danzatore poi è tornato nella trasmissione trionfando ad Amici 16 ed è stato in quel momento che i due si sono legati, uscendo definitivamente allo scoperto nel 2020. E adesso che il loro rapporto è ben collaudato e che insieme hanno affrontato diverse difficoltà i due stanno progettando di allargare la famiglia?

“Mi fa un forte effetto!”

Di recente Andreas Muller ha postato sulla sua pagina Instagram una foto in cui c’è la sua compagna, Veronica Peparini, accanto a un tenero bebè. Il coreografo ha scritto che era tutta la mattina che loro stavano così. Andreas ha specificato che il piccolo non è loro, ma che comunque vedere quella foto gli fa un forte effetto.

“E voi ci vedreste con un baby?” ha domandato, infine. Un utente di una pagina fan ha prontamente risposto che sarebbe un sogno. Lei, nonostante l’aspetto sempre giovanile, ha già due figli avuti da Fabrizio Prolli, i due erano stati insieme per diversi anni prima della rottura. A ogni modo i due qualche anno fa, in occasione di un’intervista a Nuovo avevano rivelato di desiderare un figlio loro, dunque chissà…

veronica peparini e andreas muller con bebè -political24
(Fonte: Instagram/ muller_andreas)
Impostazioni privacy