Eros Ramazzotti chi è il figlio ‘preferito’: è boom di commenti

Eros Ramazzotti è l’idolo di milioni di fan in tutto il mondo che con la bellezza e la musicalità delle sue canzoni ha fatto cantare moltissime persone. Lui ha tre figli, ma chi è il suo preferito? Ce n’è davvero uno?

Di recente è uscito l’ultimo singolo di Eros Ramazzotti: Ama, nel cui video compaiono anche: la sua ex moglie Michelle Hunziker e la figlia maggiore Aurora Ramazzotti. Entrambe si sono divertite a girare questo videoclip.

eros ramazzotti figlio preferito-political24
Eros Ramazzotti – Political24- (Fonte: Google)

Ma il musicista nostrano conosciuto in tutto il mondo ha davvero un figlio prediletto?

Eros Ramazzotti, ecco chi preferisce

Eros Ramazzotti è uno dei nostri cantanti che ha avuto più successo, grazie al suo incredibile talento e lo spessore delle sue indimenticabili canzoni che parlano di sentimenti, di amori, ecc… Lui è un musicista che non si ferma mai e infatti vanta ben 15 album in studio, l’ultimo dei quali, Battito infinito, prevede anche un tour mondiale che lo porterà negli Usa, in Lituania e, naturalmente, anche in Italia.

Per quanto riguarda la vita privata il cantante ha una figlia adulta, ormai venticinquenne: Aurora, frutto dell’amore con Michelle Hunziker. La giovane è un’influencer da più di 2 milioni di followers su Instagram e anche una presentatrice che è stata alla guida del concerto organizzato da Fedez e J-Ax: LoveMi insieme a Elenoire Casalegno.

Dal matrimonio con l’attrice e modella Marica Pellegrinelli, invece sono nati due bambini: Raffaella Maria e Gabrio Tullio. La prima ha 11 anni e il secondo, invece, sette. I genitori, anche se si sono separati nel 2019 sono in buoni rapporti, anche per il benessere dei figli. Ma allora chi è il preferito dal papà? La risposta è nelle storie postate su Instagram.

E’ tutta simpatia!

Eros Ramazzotti, di recente, ha condiviso dei simpaticissimi scatti nelle sue storie di Instagram in cui si vedono diversi scatti di un tenero cagnolino. Nella prima foto il quattrozampe “dice”: “non guardarmi così”. Il cantante di Ali e Radici allora risponde: “altrimenti cosa mi fai?“. Infine, nell’ultima immagine il quadrupede scrive: “altrimenti ti lecco, papà”, seguito da tante faccine che ridono e cuori.

Non è un mistero che Eros ami gli animali, infatti un paio di anni fa aveva presentato a tutti i fan un nuovo gatto di nome: Elvis. Il micio è un persiano grigio tigrato molto bello, si spera che vada d’accordo con il suo amico che invece abbaia.

eros ramazzotti cane- political24
(Fonte: Instagram/ ramazzotti_eros)
Impostazioni privacy