Uomini e Donne, cavaliere (molto amato) finisce sotto i ferri: le sue condizioni oggi

Un cavaliere del trono Over di Uomini e Donne ha subito un intervento e tutti i suoi fan si sono immediatamente preoccupati per lui. Ecco come sta davvero oggi.

Un cavaliere del trono over di Uomini e Donne è finito di recente sotto i ferri ed ha documentato tutti sui suoi social.

Uomini e Donne: un cavaliere è finito sotto i ferri - Political24
Uomini e Donne – Political24 (Fonte: Google)

I fan si sono chiesti immediatamente quali fossero le sue condizioni fisiche oggi e, soprattutto, se l’intervento sia riuscito. Ecco quindi di chi si tratta e come sta.

Uomini e Donne: un cavaliere finisce sotto i ferri

I protagonisti di Uomini e Donne, con le loro vicende, le loro storie d’amore, le loro vite vissute, riescono ad appassionare davvero tutti. E non solo finchè sono all’interno del dating show. Molto spesso accade che i fan del programma continuino a seguirli anche dopo, quando le luci dei riflettori di Canale 5 si spengono e loro tornano alla loro vita di sempre.

Questo accade a persone singole – possiamo fare un esempio pratico, citando Roberta Di Padua, sempre seguitissima sui social – ma anche (forse sarebbe meglio dire soprattutto) alle coppie che lasciano insieme Uomini e Donne. In tanti si chiedono come siano proseguite dopo le loro vite, cosa abbiano fatto poi, che direzione abbia preso la loro coppia. Ed infatti è quello che è accaduto anche questa volta: un ex cavaliere di Uomini e Donne è finito sotto i ferri e lo ha raccontato sui suoi social. Ecco cos’è accaduto.

Ecco di chi si tratta

L’ex cavaliere del trono Over di Uomini e Donne finito sotto i ferri è Fabio Mantovani, il marito di Isabella Ricci. La loro coppia è nata sotto i riflettori del dating show solo pochi mesi fa, ma in pochissimo tempo è sbocciata ed il loro amore è stato talmente forte da portarli a sposarsi dopo circa 7 mesi insieme.

Ormai è passato più di un mese dal grande giorno e i due sembrano più innamorati che mai, felicissimi di passare del tempo insieme, molto affiatati. Hanno deciso di vivere 6 mesi all’anno in Italia ed altri 6 a Dubai, ma anche nelle loro vite apparentemente perfette purtroppo i problemi ci sono eccome.

Fabio, infatti, ha dovuto subire un intervento al ginocchio, ed ovviamente la moglie gli è sempre rimasta accanto e non lo ha lasciato mai, documentando il post – operazione sui social. Alla fine per fortuna tutto è andato bene, l’operazione è riuscita e l’ex cavaliere del trono Over di Uomini e Donne sta già meglio. Tutto è bene quel che finisce bene.

Uomini e Donne: un cavaliere è finito sotto i ferri - Political24
Fonte: Instagram di Isabella Ricci
Impostazioni privacy