Alessia Macari, dopo neanche 2 settimane dal parto ha perso 15 kg: eccola oggi

La showgirl ha confessato ai suoi followers di essere riuscita a togliere tanti chili di troppo dopo la nascita della piccola Nevaeh. Come ha fatto? Cosa ha confessato ai suoi followers su Instagram?

Alessia Macari è una showgirl e personaggio televisivo diventata celebre per il suo ruolo da ‘Ciociara’ nel programma ‘Avanti un Altro’, condotto da Paolo Bonolis. Su Instagram è molto attiva e vanta quasi un milione di followers!

Alessia Macari gravidanza - 30062022 - political24
Alessia Macari – political24

Ma cosa ha confessato proprio sul suo profilo Instagram ai suoi followers? Cosa le è successo dopo la gravidanza?

Alessia Macari e i chili persi dopo il parto

Alessia Macari è nota anche per aver preso parte alla prima edizione del Grande Fratello Vip nel 2016. La showgirl era stata addirittura capace di imporsi nel programma e di chiudere davanti a Gabriele Rossi e a Valeria Marini! La Macari è nata a Dublino, in Irlanda, il 16 ottobre del 1993. Dopo aver vissuto la propria infanzia in Irlanda, ha fatto rientro in Italia con la sua famiglia in provincia di Frosinone. La showgirl è felicemente sposata con il calciatore Oliver Kragl, centrocampista in forza all’Avellino. I due sono convolati a nozze nel 2019 e a gennaio sono diventati genitori della piccola Nevaeh.

Un parto, però molto complicato. Infatti, sia Alessia che Oliver erano risultati positivi al Covid poco prima della nascita della bimba. Un momento bello rovinato dal virus. Fortunatamente, tutto è andato a finire per il meglio. Quei giorni duri sono stati raccontati in passato dalla Macari con queste parole: “Sono stata costretta a partorire completamente da sola, senza mio marito. La bambina è negativa ma è stata comunque trasferita in un altro reparto e io non l’ho potuta vedere per 3 giorni, tempo che mi è sembrato un’eternità. Chiunque ha provato la gioia di essere madre credo possa capire il mio stato d’animo. All’interno del reparto Covid ho vissuto momenti davvero difficili che credo non dimenticherò mai. L’isolamento mi ha messo a dura prova”. Ma come ha fatto Alessia Macari a perdere 15 kg dopo il parto? Ecco cosa ha rivelato!

La confessione

La bimba di Alessia Macari e di Oliver Kragl è nata nel pomeriggio del 14 gennaio 2022. Dopo essersi negativizzata, la showgirl ha potuto abbracciare la sua piccola Nevaeh ed è tornata a casa. Ai suoi followers su Instagram ha confessato di essere riuscita a perdere ben 15 kg in eccesso nelle due settimane successive al parto. Ecco le sue parole a riguardo: “Ho già tolto tutti i chili in eccesso e non so come! Cerco di indossare sempre la panciera”.

In quei giorni – come ovvio che sia – la Macari non ha seguito nessuna dieta alimentare e non ha fatto sport. La panciera indossata, stando a quanto detto, sarebbe stata la soluzione al dimagrimento immediato della donna! Le avrebbe, quindi, fatto riprendere il tono muscolare in pochissimo tempo. Nelle settimane successive, poi, la Macari ha anche ripreso a fare attività fisica!

Alessia Macari confessione - 30062022 - political24
Alessia Macari e i chili persi dopo il parto. Fonte: (Instagram Alessia Macari)
Impostazioni privacy