Rosalinda Cannavò, la malattia è stata devastante: c’era un ‘mostro’ dentro di lei

L’attrice ed ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 ha confessato a cuore aperto il difficile momento che ha passato. Lo ha fatto pubblicando alcune foto e parlando della malattia su Instagram. Che cosa ha detto?

Rosalinda Cannavò è un’attrice nota anche con lo pseudonimo di Adua Del Vesco. Con questo nome, infatti, ha debuttato come attrice nella fiction L’onore e il rispetto. Nel 2020 ha preso parte al Grande Fratello 5 con il suo vero nome!

Rosalinda Cannavò confessione malattia - 29062022 - political24
Rosalinda Cannavò – political24

Ma che cosa ha confessato Rosalinda Cannavò sulla sua malattia? Come l’ha sconfitta?

Rosalinda Cannavò e il racconto choc sulla malattia

Rosalinda Cannavò è nata a Messina il 26 novembre del 1992. Nel 2014 ha preso parte al film di Carlo Vanzina, ‘Sapore di te’. Nel 2018 ha interpretato Veronica Lario, ex moglie di Silvio Berlusconi, nel film ‘Loro’ di Sorrentino.

L’attrice nel 2021 ha inizio a frequentare Andrea Zenga, conosciuto all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5. Andrea è il figlio dell’ex portiere di calcio Walter Zenga. Ma che cosa ha confessato Rosalinda Cannavò su Instagram?

La confessione

L’ex concorrente del Gf Vip ha confessato a tutti di aver sofferto di una seria malattia legata al disturbo alimentare. Su Instagram ha pubblicato un reel contenente tantissime foto del suo passato, comprese quelle delle sue gambe nel momento in cui era affetta dal disturbo. Rosalinda era arrivata a pesare solo 32 kg. Questa la didascalia al reel scritta da Rosalinda Cannavò: “Mi ricorderò di te eccome. Ho i segni sul cuore e sulla pelle! Ma sconfiggerti è stata la cosa più difficile e giusta che potessi fare! Oggi sorrido, oggi sono felice senza di te. Lottate per tornare a sorridere e non permettete più a questo mostro di distruggervi la vita”.

Nelle sue Instagram Stories – visibilmente emozionata – la Cannavò si è lasciata andare a uno sfogo e a una confessione choc sulla sua malattia, oggi sconfitta: “La vita senza il disturbo alimentare è molto più bella. Mi sta costando tirare fuori delle cose che riguardano dei periodi difficili della mia vita. Spero che tutto questo possa servire a qualcuno e quello che mi sento di dire è chiedete aiuto se capite di avere un problema. E se avete un problema ma non lo capite, fidatevi delle persone a voi vicine, delle persone che vi vogliono bene e che vi amano. Affidatevi a degli esperti che vi possono aiutare. Io diciamo che l’ho capito tardi, sono arrivata a pesare 32 chili e ho rischiato tantissimo”. Rosalinda ha sconfitto l’anoressia. Con questo appello vuole invitare le persone affette da questo disturbo a chiedere aiuto il prima possibile!

Rosalinda Cannavò confessione malattia - 29062022 - political24
La confessione di Rosalinda Cannavò sulla malattia. Fonte: (Instagram Stories Rosalinda Cannavò)
Impostazioni privacy