Benedetta Parodi, sfoggia un fisico da urlo: beccata così al mare

La ricetta vincente della conduttrice Benedetta Parodi? Di sicuro il suo fisico armonioso che esibisce in un elegante bikini al mare, in un attimo di relax. Ma c’è pure un altro ingrediente che la fa amare così tanto dal pubblico. Oltre, si intende, alla sua capacità di dare vita in men che non si dica a prelibatezze per ogni palato.

Ricette come se piovesse, poi la tv, i libri, la famiglia: Benedetta Parodi è il ritratto della persona che non sta mai ferma e sembra proprio amare ciò che fa. Serena, rassicurante, è molto amata dal suo pubblico proprio per la grande empatia che riesce a comunicare.

Benedetta Parodi bikini Political24
Benedetta Parodi (Fonte: Google)

Però, certo, anche una professionista ha bisogno di staccare la spina. Ed eccola, dunque, al mare, in spiaggia, intenta a godersi un attimo di riposo, in una mise estiva accattivante. E poi capelli e viso al naturale. Con un fisico che incanta. Classe 1972, la conduttrice ha però pure un’altra arma vincente.

Benedetta Parodi, relax al mare

Da anni Benedetta Parodi si diverte a insegnare nuove ricette ai suoi telespettatori, sempre molto glamour e originali ma anche alla portata di chiunque, pure di chi ha qualche difficoltà ai fornelli. Passo dopo passo, con la sua sapiente guida, tutto sembra facile, ancorché elegante e degno di una presentazione in tavola in grande stile.

Celebre volto televisivo, affascinante ma sempre molto sobria, ha esordito in veste di giornalista come conduttrice di Studio Aperto, per poi dedicarsi a trasmissioni a carattere culinario. È anche autrice di testi ed è sorella degli altrettanto noti Cristina e Roberto Parodi. Sposata con il giornalista di Sky Sport Marco Caressa, ha avuto tre figli.

Lavoro e famiglia ugualmente importanti per lei, si direbbe, a giudicare dalla sua intensa attività professionale e dal suo profilo social che sembra celebrare l’importanza del legame con il marito e con i suoi ragazzi. Sì, ma c’è tempo anche per un po’ di relax. In quel di Alassio, di preciso, splendida cittadina ligure. Affascinante come la conduttrice.

La ricetta vincente? Il fisico e… il sorriso da urlo

È a dir poco stupenda: Benedetta Parodi sorpresa in un momento di relax al mare è il ritratto stesso dell’armonia. Tutto in lei suggerisce bellezza: il viso, il corpo ma, soprattutto, cosa che forse spicca più di tutte, il suo sorriso. Che è sempre luminoso così come si vede in tv. Il bel due pezzi bianco risalta sulla pelle abbronzata.

E poi capelli lunghi ricci, lasciati al naturale, e anche il viso sembra in quello stile acqua e sapone che oggi molti vip amano e mostrano sui social. Un mood in relax, come si usa quando si è, anche solo per un attimo, a debita distanza dalle incombenze quotidiane e dalle necessità televisive che impongono trucco e parrucco come stile di vita.

Al sole è come se tutti, vip compresi, riscoprissero, insomma, il contatto con la natura e la voglia di sentirsi bene con sé stessi. Questa autenticità sembra essere un biglietto da visita vincente, visto che i suoi follower la inondano di complimenti e cuoricini.

Benedetta Parodi bikini Political24
Credits Benedetta Parodi Instagram
Impostazioni privacy