Albano Carrisi, la lietissima notizia è arrivata: aria di festa in casa sua

Il pubblico italiano, e non soltanto, Albano Carrisi lo conosce da oltre mezzo secolo. Eppure riesce sempre a stupire. Ha dentro quel sacro fuoco della passione per la sua professione che lo porta a spingersi là dove altri non si azzarderebbero mai. E così vengono fuori delle serate incredibili, accanto a personaggi noti, davanti a piatti gustosi e ad una bottiglia di buon vino. E nascono progetti…

Vi sono casi in cui la data di nascita è soltanto un insieme di numeri stampato sui documenti. La cifra finale aumenta anno dopo anno, ma muta soltanto apparentemente. Per lui l’età che passa ha lo stesso benefico effetto del vino che produce nella sua splendida tenuta di Cellino San Marco, lo rende migliore.

Albano-tv-political24
Albano-Political24

Non perde mai la voglia di confrontarsi, e magari scontrarsi, con realtà umane ed artistiche diversissime da lui. Gli è sempre servito per crescere, umanamente ed artisticamente. Ed ancora oggi gli piace farlo. Albano Carrisi è sempre stato così e, fortunatamente, continua ad esserlo e quando nella sua splendida casa arriva lui, lo accoglie a braccia aperte.

Ma lui chi?

Albano Carrisi ed il suo famoso ospite

Albano lo ha accolto con il suo solito sorriso, quello caldo e sincero della gente del Sud. Il suo famoso ospite si guarda intorno per non perdersi un millimetro quadrato di quella tenuta che è diventata l’immagine simbolo non soltanto di Cellino San Marco, ma dell’intera, splendida terra di Puglia. Quella stessa terra di Puglia che lui ha scelto per farla diventare anche sua, dopo aver acquistato una masseria dalle parti di Fasano, come ci ricorda oggi.it.

In quella terra di Puglia vuole passare perlomeno sei mesi l’anno, insieme a sua moglie Devin ed intanto vuole conoscere tutti i segreti della regione facendoseli illustrare e spiegare dettagliatamente da pugliesi DOC. Qualche tempo fa l’incontro piacevolissimo con Lino Banfi, avvenuto in quel di Molfetta ed ora la visita a domicilio alla “voce” più bella di Puglia. Ma chi è il famoso ospite di Albano?

Una sorpresa…meravigliosa

Quando Ronn Moss ha varcato il cancello della Tenuta Carrisi ha avuto un’ulteriore conferma di quanto quella sua scelta di sposare questa meravigliosa terra sia stata indovinata. Una cena insieme ad Albano dove avranno parlato di tante cose e, forse, anche di qualche progetto da realizzare insieme. Ed è qui che Albano Carrisi ci illumina con un’anticipazione che è un’autentica chicca: “Abbiamo anche parlato di un film da fare insieme, ma ne discuteremo subito dopo l’estate“.

Metti una sera a cena Albano Carrisi e Ronn Moss, davanti ad un’ottima cena con piatti gustosi ed annaffiati dal buon vino dell’artista pugliese. Vuoi che non sia spuntata una chitarra per dare libero sfogo alla comune passione per la musica? E poi quel progetto da portare avanti insieme dopo l’estate. Albano Carrisi è sempre stato così e, fortunatamente, continua ad esserlo. Per questo, ancora oggi, è Albano Carrisi.

Ron-Moss-Puglia-Political24.it
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy