Altro che Riccardo! Alberto Matano si dà alla pazza gioia con un altro volto tv

Il conduttore, giornalista e noto personaggio televisivo ha pubblicato una Storia Instagram in compagnia di un volto molto noto della tv! Di chi si tratta? Che foto ha postato il neo sposo di Riccardo Mannino?

Alberto Matano – nato a Catanzaro nel 1972 – è uno dei giornalisti e conduttori televisivi di punta della Rai. Dopo aver condotto per tantissimi anni il Tg1, Matano è al timone de La vita in diretta dal 2009!

Alberto Matano compagno Riccardo Mannino - 30062022 - political24
Alberto Matano e Riccardo Mannino – political24

Ma che foto ha pubblicato su Instagram? Con quale volto televisivo si è scattato un selfie Alberto Matano? E il suo compagno Riccardo?

Alberto Matano in compagnia di un altro volto della tv. E Riccardo?

Alberto Matano ha sposato il suo storico compagno Riccardo Mannino lo scorso 11 giugno. La cerimonia è avvenuta a Labico, vicino Roma, e a celebrare le nozze è stata una grande amica del conduttore: Mara Venier. Alberto Matano ha fatto coming out nel novembre del 2021 durante una puntata della sua trasmissione La vita in diretta! Aveva sempre tenuto nascosta la sua relazione con Riccardo, quasi a volerlo proteggere da occhi indiscreti.

Riccardo Mannino è un avvocato cassazionista con la passione dello sport, in particolare della palestra e dello sci. I motori sono un’altra grande passione del neo sposo di Alberto Matano. Ma che foto ha scattato Alberto Matano? Con chi è apparso in una Storia Instagram nelle ultime ore?

La foto!

Alberto Matano nelle scorse ore ha pubblicato una Instagram Stories molto particolare. Infatti, ha postato una foto molto simpatica in compagnia di un altro volto molto noto della televisione italiana. Si tratta di Serena Bortone, la conduttrice e autrice televisiva di 51 anni, dal 2020 alla conduzione di Oggi è un altro giorno. Il programma va in onda da settembre a giugno nella fascia oraria del primo pomeriggio.

Alberto Matano e Serena Bortone si sono scattati un selfie, nel quale sono apparsi sereni e spensierati. I due conduttori, infatti, sono in vacanza. Nello scatto si vede Matano indossare occhiali da sole, una polo e un cappello, mentre la Bortone un vestitino color rosa, un cappello di paglia e gli immancabili occhiali da sole! Un abbigliamento tipico da vacanzieri! Matano ha anche scritto la seguente didascalia di accompagnamento alla foto: “Beverly Hills mood”. Matano e la Bortone sono meritatamente in vacanza per ricaricare le pile in vista della prossima stagione televisiva! Riccardo Mannino, comunque, può stare tranquillo: Alberto è solo suo!

Matano Bortone selfie - 30062022 - political24
Il selfie scattato da Alberto Matano e Serena Bortone. Fonte: (Instagram Stories Alberto Matano)
Impostazioni privacy