Striscia la notizia, chi saranno le veline per la prossima stagione: i fan vanno in tilt

Dai tapiri alle inchieste alle notizie un po’ spiritose Striscia la notizia da oltre trent’anni tiene banco nella fascia serale su Canale 5 collocata tra il tg e l’inizio del programma. Ed è sempre un programma molto seguito. Parte integrante sono le veline. Chi saranno i volti, a tal proposito, della nuova stagione?

Alzi la mano chi, almeno una volta, non ha visto una puntata di Striscia la notizia, il tg satirico ideato da Antonio Ricci che da 34 anni fa informazione con il sorriso e spesso conduce anche inchieste e veri e propri approfondimenti su fenomeni sociali rilevanti.

Striscia la notizia veline Political24
Striscia la notizia (Fonte: Google)

Un appuntamento fisso per molti, affezionati agli slogan che accompagnano puntualmente ogni stagione. Ma piacciono anche l’alternanza dei conduttori, l’ironia, la leggerezza sempre però un po’ pungente, come quando si mette l’accento sui ritocchi cui si sarebbero sottoposti i vip. Le pagine social sono seguitissime dai follower che condividono lo spirito della trasmissione. E le veline? Sono parte integrante del programma, portano quel tocco di freschezza che non guasta mai. Chissà chi ci sarà per il prossimo anno.

Striscia la notizia, chi saranno le veline per la prossima stagione

Fa sempre rumore Striscia la notizia. E non è certo un sussurro. Le sue battaglie creano scompiglio. Come, giusto per fare un esempio, l’impegno di Vittorio Brumotti contro lo spaccio, spesso condotto in pieno giorno in quartieri che, invece, potrebbero rinascere a nuova vita. O la campagna contro i borseggiatori condotta da Valerio Staffelli.

Senza contare le segnalazioni relative a sperperi di denaro pubblico e le incursioni del nuovo inviato Enrico Lucci al suo debutto. E, ancora, i tanti tapiri consegnati, talvolta pure con polemiche, a qualche vip alle prese con pensieri e grattacapi. E poi, ovviamente, ci sono loro, le veline, volti freschi e sorridenti di giovani che accompagnano, appunto, l’arrivo di qualche notizia e che costituiscono un momento di intrattenimento nel quadro di un’attività di informazione condotta sì con spirito satirico ma sempre con dedizione.

I nomi? Ecco le notizie del momento

E dunque chi saranno le veline per la prossima stagione? A dirla tutta, i nomi ancora non sono stati resi noti, non se ne sa molto. E dunque c’è solo da aspettare. Per il momento il tg satirico ideato da Antonio Ricci ha dato l’appuntamento alla prossima stagione dopo mesi di inchieste, approfondimenti, risate e novità, con tanto spazio, come di consueto, alle segnalazioni dei telespettatori.

Le ragazze che hanno accompagnato l’arrivo delle notizie, le veline appunto in gergo giornalistico, nella stagione chiusasi da poco, sono Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti, bellissime, alle spalle una esperienza importante nel programma Amici. Le due ballerine hanno sostituito Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, la cui presenza in trasmissione è stata piuttosto duratura. E allora, che possano essere riconfermate i due ex volti di Amici? Chi lo sa, per il momento non c’è nessuna notizia in proposito ma chissà che presto inizino a filtrare le prime indiscrezioni sull’argomento.

Striscia la notizia veline Political24
Credits Giulia Pelagatti Instagram
Impostazioni privacy