Vittorio Brumotti, prima e dopo il devastante pugno in faccia: la clamorosa trasformazione

Il nome di Vittorio Brumotti è noto ai più: da sportivo nonché inviato di Striscia la notizia, ha fatto spesso parlare di sé. Ciò che forse si è notato meno è che il suo viso ora sembra avere qualcosa di diverso. Certo la sua vita è avventurosa, non esente da rischi. Tra cadute e aggressioni, di colpi in faccia ne ha presi più di uno.

Che trasformazione! Vittorio Brumotti sembra avere un profilo un po’ differente rispetto a qualche tempo fa. Il naso, in particolare, sembra diverso. E comunque i fan apprezzano molto, con varie espressioni ed emoticon che fanno chiaramente capire ciò. Gode di largo apprezzamento social il celebre biker ligure, che è anche un volto di Striscia la notizia.

Vittorio Brumotti naso Political24
Vittorio Brumotti: (Fonte: striscialanotizia.mediaset.it)

Un uomo molto avventuroso, Brumotti. Con una vita talvolta pericolosa. Non solo a livello sportivo, ma anche nelle vesti di inviato ha dovuto fronteggiare vari momenti critici. Ha subito, infatti, più di un’aggressione. E l’ultima è stata severa. Il fatto è diventato materia di cronaca: un pugno in pieno viso. Ecco, in ogni caso, com’è il suo nuovo profilo.

Ricordate il pugno in faccia a Vittorio Brumotti? Il prima e il dopo

Vittorio Brumotti è una vera e propria istituzione del programma Striscia la notizia, per cui fa l’inviato dal 2008, ma è anche un campione di bike trial, disciplina che ha iniziato a praticare sin da piccolo. Entrato dieci volte nel Guinness dei Primati per meriti sportivi, è ormai diventato un celebre personaggio televisivo.

Con i suoi slogan e il suo impegno civile, da inviato del tg satirico ideato da Antonio Ricci, è sempre stato in prima linea contro il malvezzo di occupare impropriamente i posti destinati ai disabili e contro la criminalità. Particolarmente attivo nel documentare ciò che accade nelle piazze di spaccio, è andato anche incontro a delle aggressioni. Di cui una, neanche troppo tempo fa, particolarmente brutale. E oggi? Sui social sembra avere qualcosa di diverso rispetto al passato. E i fan sembrano apprezzare il suo profilo.

Ed ecco la trasformazione del celebre inviato e biker

E ora? Ora, dunque, parrebbe essere evidente un bel cambiamento per il celebre inviato di Striscia la notizia. Da uno dei suoi ultimi scatti instagram si direbbe che il suo naso sembri ora più sottile e con una forma differente, più minuta, rispetto al passato. In ogni caso ai suoi fan il suo profilo piace molto tanto che piovono complimenti e apprezzamenti.

Nessuna spiegazione da parte del biker sulla questione. Non si sa se è un rimodellamento necessario in seguito all’aggressione o una scelta dettata solo da motivi estetici. O magari solo un effetto ottico? Del resto perché dovrebbe fornire giustificazioni? Il viso è il suo ed è libero di fare ciò che vuole. Certo è che di colpi ne ha presi, per mestiere, si intende.

A parte le cadute – normale quando sei campione di bike trial – ci sono state anche le aggressioni. Impegnato come di consueto a documentare ciò che accade nelle piazze di spaccio in giro per l’Italia, ha subito anche le conseguenze di questo suo essere testimone. Come quando, appunto, è stato raggiunto da un pugno in pieno volto mentre documentava il redditizio giro di spaccio a San Bernardino di San Severo, provincia di Foggia. Come reso noto da Striscia, per lui arrivarono 30 giorni di prognosi per trauma facciale. Un mestiere pericoloso, quello dell’inviato sul campo. Cui Brumotti continua a essere devoto.

Vittorio Brumotti naso Political24
Credits Vittorio Brumotti Instagram
Impostazioni privacy