Eleonora Daniele, si presenta così al Palinsesto Rai: look elegantissimo e perfetto

Eleonora Daniele ha lasciato tutti senza parole quando si è presentata alla presentazione del nuovo palinsesto Rai con un look elegantissimo.

Eleonora Daniele di recente è stata protagonista della presentazione del nuovo palinsesto Rai.

Eleonora Daniele ed il look elegantissimo - Political24
Eleonora Daniele – Political24 (Fonte: Google)

Protagonista in tutti i sensi: non solo perchè è stata riconfermata per la conduzione di Storie Italiane da settembre, ma anche per il suo look, che non è passato di certo inosservato.

Eleonora Daniele convince tutti…

Era il 2001 quando una giovanissima Eleonora Daniele entrò nel cast del Grande Fratello. Era la seconda edizione, non esisteva ancora la versione Vip, ma c’era solo quella Nip, il reality era visto ancora solo come esperimento sociale. Quello aprì per lei le porte della tv: l’anno successivo debuttò come attrice in La squadra su Rai 3, per poi approdare a Un posto al sole. Lo stesso anno divenne anche conduttrice, lavorando su La7 con il magazine La vetrina e poi su Rai 2 con L’Italia dei porti.-

Da quel momento la sua carriera non si è mai arrestata: sono stati tantissimi i programmi che ha condotto, per poi approdare a Storie Italiane. Partito con il nome di Unomattina – Storie vere e Storie vere e come spin – off di Unomattina, il programma è condotto da Eleonora Daniele dal 2013. Ed in questi ultimi 9 anni la conduttrice ha dimostrato tutto il suo talento, rendendo il format seguitissimo, nonostante i bassissimi ascolti di “Uno mattina” che non ha fatto da traino. Sappiamo che nell’ultimo anno, infatti, ha raggiunto picchi del 19% di share e che quindi a settembre rivedremo la stessa identica squadra su Rai 1. Di recente c’è stata la presentazione del nuovo Palinsesto Rai ed il look di Eleonora Daniele ha spiazzato davvero tutti.

… Anche con i suoi look

Eleonora Daniele è sempre elengantissima, c’è poco da fare. I suoi look sono sempre estremamente ricercati, il suo charme è innato e quando si parla di lei non si può non parlare di raffinatezza. Ed infatti è quello che ha dimostrato anche calcando il carpet della Rai, per la presentazione del nuovo palinsesto della stagione 2022 – 2023. Il suo successo è innegabile ed anche il suo apporto alla trasmissione Storie Italiane, che ha riscosso ancora una volta un notevole successo e quindi di sicuro Eleonora Daniele non ha nulla da temere per la nuova stagione televisiva.

Ma nelle ultime ore non si parla solo di questo: è il suo outfit a dare nell’occhio. Per l’occasione la conduttrice ha indossato un abito lungo fino alla caviglia verde acqua, con una minibag verde abbinata – di una nuance simile, ma non uguale, per poter ricreare un distacco cromatico visivamente sofisticato – e dei sandali con tacco a spillo dorati con cinturino alla caviglia. Il suo look, impreziosito senza dubbio dai suoi sorrisi, ha convinto davvero tutti ed ancora una volta la Daniele si riconferma regina di eleganza.

Eleonora Daniele ed il look elegantissimo - Political24
Fonte: Instagram
Impostazioni privacy