Uomini e Donne, addio a uno degli storici opinionisti: la preoccupazione dei fan è alle stelle

Un opinionista di Uomini e Donne dirà addio al programma? Girano queste voci da tempo ed i fan sono preoccupatissimi.

Uno degli storici opinionisti di Uomini e Donne potrebbe dire addio al programma da settembre.

Uomini e Donne: opinionista pronta all'addio? - Political24
Uomini e Donne – Political24 (Fonte: Google)

Al suo posto, potremmo trovare un altro volto noto del dating show, che potrebbe tornare con sua somma gioia. Ecco di chi si tratta.

Uomini e Donne: uno degli storici opinionisti potrebbe dire addio al programma

Uomini e Donne è uno dei programmi più amati e seguiti della tv italiana. Sappiamo che il format regge per tanti motivi: l’amore, sempre protagonista assoluto, le crisi sentimentali alternate da dichiarazioni romantiche, ma anche le liti spesso provocate dagli ormai storici opinionisti, Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Del resto, che l’amore davanti alle telecamere attragga un’enorme fetta di pubblico è ormai chiaro – e lo si evince anche da altri programmi come Temptation Island ad esempio – ma anche le discussioni pubbliche da sempre hanno attirato gente e sempre lo faranno molto probabilmente. Agli spettatori piace assistere a dei duelli verbali, capire da che parte stare, immedesimarsi con i protagonisti.

Chi innesca più “bombe” in assoluto? Tina Cipollari senza dubbio, sempre schietta, sempre pronta a dire la sua, sempre disposta ad andare anche contro chi le sta di fronte, pur di dire ciò che pensa davvero. Sono divenuti ormai celebri i suoi litigi continui con Gemma Galgani, la sua acerrima nemica potremmo dire, ma che è stata pronta anche ad abbracciare nel momento del bisogno (è entrata nella storia di Uomini e Donne la scena della Dama che piange sulla spalla di Tina dopo essere stata ferita da Juan Luis). Ma siamo sicuri che rivedremo l’opinionista a settembre? Ecco tutta la verità.

Ecco di chi si tratta

Tina Cipollari sarà ancora un’opinionista di Uomini e Donne da settembre? Su questo non possiamo mettere entrambe le mani sul fuoco. Questo perchè pare che non siano piaciuti i suoi numerosi disguidi con Ida Platano, che ha fortemente criticato per tutta la stagione per i suoi comportamenti con gli uomini e per il suo spirito, a detta sua, mai troppo allegro.

Come riporta AnticipazioniTv, Ida Platano sarebbe la pupilla di Maria De Filippi e degli autori e quindi nessuno di loro avrebbe gradito le parole dell’opinionista. Chi potrebbe prendere il suo posto? Un altro ex volto del dating show molto celebre. Parliamo di Karina Cascella, che è stata opinionista a Uomini e Donne diversi anni fa, quando cioè la sua collega Tina era fuori dal programma per stare insieme ai suoi figli, all’epoca molto piccoli. Del resto, la Cascella si è mostrata sempre entusiasta all’idea di tornare ed infatti di recente ha affermato: “A Uomini e Donne tornerei anche domani. È stata la mia prima “casa” e mi divertirei da morire. Ne avrei di cose da dire lì ad alcuni, specie del Trono Over”. A settembre vedremo lei al posto della Cipollari?

Uomini e Donne: opinionista pronta all'addio? - Political24
Fonte: Google
Impostazioni privacy