Famiglia Berlusconi ‘si allarga’: ormai è impossibile nasconderlo

La famiglia Berlusconi è praticamente da sempre sotto l’occhio dei media e dunque non è sfuggito un “allargamento”, ma che cosa è accaduto esattamente? Chi si è unito al potente clan?

La famiglia Berlusconi è saldamente al vertice di Mediaset che sta già preparando il proprio palinsesto autunnale. Per quanto riguarda canale 5, stando alle ultime voci di corridoio pare che un grande artista musicale potrebbe tornare in prima serata con un doppio appuntamento.

paolo berlusconi e maddalena corvaglia fidanzati- political24
Famiglia Berlusconi – Political24 (Fonte: Google)

Ma che cosa è impossibile nascondere? Ecco tutti i dettagli del caso.

Berlusconi, un clan in espansione

Di Silvio Berlusconi è noto anche tutto ciò che concerne i suoi parenti, il suo clan è infatti piuttosto numeroso e comprende 5 figli, 14 nipoti e una pronipote. In marzo il capofamiglia stesso è convolato a nozze simboliche con Marta Fascina, una giovane parlamentare di Forza Italia, classe 1990 è lei la donna raggiante al fianco del leader politico.

Pier Silvio, invece, continua la sua storia d’amore, ben cementata nonostante la mancanza di un anello al dito, con Silvia Toffanin, mentre due anni fa il minore dei figli, Luigi, ha sposato Federica Fumagalli da cui ha avuto un bimbo a settembre dell’anno scorso. Ma allora in che modo la famiglia si è nuovamente allargata?

Già da un po’ di tempo corre voce che ci sia del tenero tra Paolo Berlusconi, fratello minore dell’ex premier e Maddalena Corvaglia, come testimoniato anche dall’ultima copertina di Chi. Nonostante in passato lei abbia smentito le insinuazioni riguardanti la relazione con l’imprenditore settantaduenne, sembra che i due si frequentino assiduamente. 

Non si possono smentire gli scatti

Già l’estate scorsa tanti magazine testimoniavano le vacanze di entrambi trascorse insieme, anche con la figlia che l’ex velina di Striscia la notizia ha avuto da Stef Burns. L’editore ha alle spalle già due matrimoni, uno con Mariella Bocciardo da cui ha avuto due figlie e un altro con Antonia Rosa Costanzo da cui ha avuto altri due figli.

Lei, invece, è nota per avere avuto una relazione con il comico Enzo Iacchetti, mentre dal 2011 al 2017 è stata sposata con Stef Burns. Anche se la coppia non ha dichiarato ufficialmente il proprio amore, ci sono tante prove del loro legame, i paparazzi infatti li hanno visti spesso lui sotto l’appartamento milanese della showgirl e lei presso l’abitazione di campagna dell’uomo. Sui social, dove Maddalena tiene aggiornati i numerosi fan, tutto tace, è comprensibile che entrambi desiderino un po’ di privacy.

paolo berlusconi relazione con corvaglia - political24
(Fonte: Chi)
Impostazioni privacy