Silvia Toffanin, stavolta se la deve vedere proprio brutta: è una lotta disperata

Le indiscrezioni sui nuovi palinsesti stanno facendo emergere dettagli molto interessanti per la prossima stagione. C’è già una conferma intanto. Una nota conduttrice ‘sfiderà’ Silvia Toffanin la domenica pomeriggio. Di chi si tratta?

Silvia Toffanin è la compagna di Pier Silvio Berlusconi e da tantissimi anni è alla conduzione della trasmissione di successo ‘Verissimo’. Lo è dal lontano 2006, diventando uno dei volti più conosciuti e maggiormente presenti in televisione negli ultimi anni!

Silvia Toffanin 'schiacciata' - 29062022 - political24
Silvia Toffanin – political24

Ma perché Silvia Toffanin potrebbe non essere contenta di quanto sta accadendo? Chi è che la sfiderà il prossimo anno?

Silvia Toffanin e la sfida che la attende

Silvia Toffanin inizia a farsi strada nel mondo dello spettacolo con la partecipazione a Miss Italia nel 1997 prima e con quella a Passaparola – in qualità di Letterina – poi. Da lì in poi il successo per la conduttrice di Marostica è netto. Ha portato avanti il programma Nonsolomoda fino al 2009. Come detto, dal 2006 è alla conduzione di Verissimo!

Nel 2002 – esattamente 20 anni fa – ha iniziato la sua relazione con Pier Silvio Berlusconi, vice presidente di Mediaset. La coppia ha anche due figli, Lorenzo Mattia, nato nel 2010 e Sofia Valentina, nata nel 2015. Nelle ultime ore è arrivato un annuncio ufficiale. Chi sfiderà Silvia Toffanin in un nuovo programma televisivo che andrà in onda da settembre?

L’annuncio

La notizia ufficiale delle ultime ore è il ritorno in televisione di Elisa Isoardi. La donna tornerà a condurre un programma tutto suo, a due anni di distanza dalla chiusura della Prova del Cuoco. In questi anni la Isoardi è stata lontana dalla tv, prendendo solo parte come concorrente prima a Ballando con le stelle nel 2020 e poi all’Isola dei Famosi nel 2021. Il nuovo programma della Isoardi scatterà a settembre – precisamente domenica 11 – e si chiamerà ‘Vorrei dirti che’. La Isoardi viaggerà per tutta la Penisola alla ricerca di storie di personaggi comuni da raccontare in trasmissione. In pratica, la conduttrice intervisterà una persona che desidera chiedere scusa a qualcuno e il tutto si concluderà con un pranzo con prodotti tipici della zona protagonista della puntata!

La trasmissione della Isoardi andrà in onda tutte le domeniche alle ore 15 su Rai Due. E sfiderà la Toffanin, quindi. Indiscrezioni, infatti, vedono la conduttrice dover condurre Amici nella fascia pomeridiana al posto della De Filippi. Ma la domenica pomeriggio andrà in onda anche un altro storico programma condotto da Silvia Toffanin, vale a dire Verissimo, su Canale 5 a partire dalle 16. Il rischio che la Toffanin e la Isoardi possano sfidarsi a colpi di Auditel è molto alto!

Elisa Isoardi sfida Toffanin - 29062022 - political24
Elisa Isoardi torna in televisione con una nuova trasmissione – political24
Impostazioni privacy