Samuel Peron, ‘costretto’ a dire addio alla Bortone: ormai ha preso accordi con altre due big

Samuel Peron ha detto addio a Serena Bortone? Lo rivedremo a settembre a Oggi è un altro giorno? Oppure dovrà abbandonare il suo ruolo? Ecco la verità.

Samuel Peron è uno dei ballerini più amati in assoluto di Ballando con le stelle e non solo.

Samuel Peron dice addio a Serena Bortone? - Political24
Samuel Peron – Political24 (Fonte: Google)

Negli ultimi anni lo abbiamo visto in diverse trasmissioni tv, tra cui Buongiorno Benessere e Oggi è un altro giorno. Ma siamo sicuri che lo rivedremo in quest’ultimo programma anche a settembre? Ecco la verità.

Samuel Peron dirà addio alla Bortone?

Samuel Peron è uno dei ballerini di Ballando più amati in assoluto di Ballando con le stelle. Sono ormai 15 le edizioni a cui ha preso parte (tutte tranne la prima) e negli anni è sempre stato in prima linea tra i ballerini che si sono saputi distinguere per il loro talento. E, a quanto pare, questo non riguarda esclusivamente la danza, perchè Samuel Peron di risorse ne ha davvero tante e l’ha dimostrato in molti modi.

Lo abbiamo potuto dedurre dal modo in cui Vira Carbone lo ha “corteggiato” – in senso puramente professionale, si intende – per attirarlo nel cast di Buongiorno Benessere, in cui ha preso il posto della collega Samanta Togni. Qui il ballerino cura una rubrica dedicata al benessere psicofisico, che parte dalla cura del corpo e, quindi, anche dall’attività fisica. Il suo compito quindi è ben preciso: mostrare ad ognuno qual è lo sport più adatto alle sue esigenze. Del resto, come si suol dire, mens sana in corpore sano.

Nel frattempo, lo abbiamo visto anche tra gli affetti stabili di Oggi è un altro giorno, il seguitissimo programma condotto da Serena Bortone. Insieme a lui troviamo come volti ricorrenti personaggi come Gigliola Cinquetti, Massimiliano Rosolino, Alessandro Cecchi Paone, Pino Strabioli, Gigi Marzullo,  Lidia Schillaci, Jessica Morlacchi, Romina Carrisi, Mariolina Cannuli, Emanuel Caserio ed altri. Ma siamo sicuri che a settembre lo rivedremo nel cast? Ecco la verità.

Ecco tutta la verità

Samuel Peron sarà nel cast ancora di Oggi è un altro giorno? Sappiamo che di sicuro è stato riconfermato sia come ballerino a Ballando con le stelle che nel cast di Buongiorno Benessere, che ritornerà in onda a partire dal 17 settembre su Rai 1 sempre alle 10:20. La sua agenda quindi sarà di sicuro fitta di impegni da settembre e su questo non c’è alcun dubbi.

E cosa ne sarà del suo rapporto lavorativo con Oggi è un altro giorno? Ad oggi non abbiamo notizie certe, sappiamo solo che appunto alla luce dei suoi tantissimi impegni potrebbe non essere facilissimo per lui essere non facilissimo iniziare a lavorare anche ad un altro progetto. Staremo comunque a vedere cosa accadrà a settembre.

Samuel Peron dice addio a Serena Bortone? - Political24
Fonte: Instagram
Impostazioni privacy