“Riflessione prima di scrivere caz…te”: Mara Venier furiosa | Tutta ‘colpa’ di Renzo Arbore

Mara Venier è la regina dei salotti della Rai, una grandissima professionista con una magnifica carriera alle spalle. Ha da poco concluso l’ultima stagione di Buona Domenica che ha inchiodato alle poltrone, come al solito, milioni di spettatori. Ma come mai si è arrabbiata?

Mara Venier, ultimamente, dopo Buona Domenica è stata al timone di: Una voce per Padre Pio, un programma che ha fatto registrare 2 milioni di spettatori vincendo dunque nella consueta gara di ascolti per la serata di sabato 25 giugno. Su canale 5, nel frattempo, andava in onda la finale del 2019 di Tu si que vales.

mara venier arrabbiata - political24
Mara Venier e Renzo Arbore – Political24

Lei, certamente, sarà soddisfatta di questo risultato, ma perché si è infuriata?

Mara Venier è preda dell’ira

Mara Venier ha iniziato il suo percorso nel mondo dello spettacolo come attrice. Ha infatti preso parte nel ruolo di protagonista al film Diario di un italiano di Sergio Caponda, tratto dal racconto: Vanda di Vasco Pratolini. In seguito è stata al timone di: Il Cantagiro, al fianco di Fiorello e di Una rotonda sul mare.

Nel 1991, insieme a Enrico Vaime è stata alle redini di: …E compagnia bella. Due anni dopo approdò a Buona Domenica insieme a Luca Giurato ottenendo un grandissimo successo, tanto che nella stagione successiva fu lei l’unica conduttrice. Questo show le diede grande popolarità tanto da rimanervi fino al 1997. Dal 2018 è tornata alla guida di questo contenitore. Tutto sembra andarle per il meglio, è felice con suo marito a cui è legatissima e anche per quanto riguarda il lavoro va tutto bene, ma come mai allora si è indispettita?

Lei è un mito!

Mara Venier, di recente, ha pubblicato sulla sua pagina Instagram un tenero messaggio per suo marito: Nicola Carraro, scrivendo che sono già passati 16 anni dal giorno delle nozze e aggiungendo un bel: “Buon anniversario amore mio”. Lei infatti è molto espansiva, soprattutto quando si tratta di dimostrare tutto il suo affetto per il consorte.

A ogni modo nello scatto c’è un’immagine di lei e Carraro nel giorno del loro matrimonio, nel momento in cui venivano bersagliati dai chicchi di riso. Un utente però ha trovato qualcosa da ridire, le ha fatto gli auguri, ma in seguito ha aggiunto: “Anche se Renzo Arbore rimane nel cuore”, con due cuori rosso fiammanti. L’attrice e il musicista, in passato, hanno avuto una storia d’amore durata 12 anni.

La presentatrice di Buona Domanica non ha gradito per niente questo appunto e infatti ha subito risposto che secondo lei, sinceramente, sotto questo post Arbore non c’entra niente “...magari una piccola riflessione ci vorrebbe prima di scrivere c*****e!!!”. Un altro utente, notando il piccato scambio di battute ha scritto: “Mara sei un mito!”

mara venier anniversario - political24
(Fonte: Instagram/ mara_venier)

 

Impostazioni privacy