Flavio Briatore, l’ex si spoglia: il motivo è del tutto inaspettato

Flavio Briatore è un interlocutore che è sempre interessante ascoltare, perché mai banale e, soprattutto, sempre estremamente schietto e sincero. Sarà interessante conoscere il suo pensiero riguardo il nuovo progetto televisivo che coinvolgerà la sua ex moglie, Elisabetta Gregoraci, pronta a tutto pur di…

Lo vediamo spesso in televisione. Il suo ruolo di imprenditore di successo e quel suo carattere che non ama le mezze misure e le frasi non dette, ne fanno un ospite perfetto per i tanti talk show che affollano le nostre serate televisive. In quelle occasioni a parlare è soltanto l’imprenditore, non si toccano mai temi privati quali la famiglia, con tutto quello che ne consegue.

Flavio-Briatore-spogliarello-Political24.it (2)
Flavio-Briatore-Political24.it (Fonte: Google)

In televisione Flavio Briatore non parla della sua famiglia, quella composta dal suo amato figlio dodicenne, Nathan Falco e dalla sua ex moglie, Elisabetta Gregoraci. La quale, dal canto suo, ha sempre l’agenda di lavoro piena di impegni. E se tra poco si rimetterà in viaggio con il suo Battiti Live, di cui è diventata ormai la storica conduttrice, ha già in serbo un’altra grande ed intrigante sorpresa. Quale?

Flavio Briatore, la sua ex ed il nuovo show

Una dolorosa separazione che però non ha influito negativamente sui loro rapporti. Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci sono rimasti in rapporti così stretti che, periodicamente, ritornano in circolo le voci che li vorrebbero di nuovo insieme. Un legame, quello loro, reso inscindibile dalla presenza del loro figlio Nathan Falco, amore ed orgoglio della coppia. Flavio Briatore ha già da anni la sua residenza a Montecarlo e la stessa Elisabetta Gregoraci ha la sua casa nel Principato. Il tutto per non far mancare mai la loro vicinanza a baby Briatore.

Chissà se la showgirl di Soverato ha parlato con il suo ex marito del progetto televisivo che la vedrà protagonista tra qualche mese su Rai Due? Lo spunto nasce da un’indiscrezione bollente di Dagospia, che parla del nuovo show di Rai Due intitolato Chi Si Spoglia Vince. Il programma, come ci fa sapere dilei.it, andrà in onda il prossimo autunno e sarà condotto da Mara Maionchi. In cosa consisterà lo show? Come recita il titolo, i protagonisti del programma saranno grandi nomi del mondo pronti ad effettuare un vero e proprio spogliarello.

Saranno in tutto sedici i vip che si cimenteranno in questa danza sensuale. Ad aprire queste intriganti danze sarà proprio la bellissima Elisabetta Gregoraci, quale migliore presentazione? Importante però è evidenziare quale sia la era vera finalità di uno show soltanto in apparenza leggero. Quale lo scopo che intende raggiungere?

La prevenzione contro i tumori

Chi Si Spoglia Vince nasce con il preciso intento di sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema riguardante la prevenzione, l’arma più importante che abbiamo nella quotidiana lotta contro le malattie ed i tumori. Non è assolutamente un caso che la prima protagonista dello show sia Elisabetta Gregoraci. In questo caso la sua bellezza passa in secondo piano. Al primo posto vi è il suo costante, continuo impegno a favore della ricerca.

Elisabetta Gregoraci ha perso la sua mamma a causa di un tumore. Aveva poco più di 50 anni. Sono dolori laceranti, ferite che non si rimargineranno mai. Possono però essere mitigate da un impegno continuo e costante, esattamente come il suo. Soltanto poche settimane fa la showgirl di Soverato è stata nominata Presidente Onorario dell’Associazione Il Coraggio dei Bambini ONLUS, che raccoglie fondi a favore dell‘Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma.

Per questo Elisabetta Gregoraci sarà la prima, colei che aprirà lo show. Perché lei è sempre la prima quando si tratta di mettere volto e cuore a favore della ricerca per combattere le malattie, infantili e non. Per questo crediamo che Flavio Briatore sarà orgoglioso della sua ex moglie, perché nessuno spogliarello può avere una finalità migliore. Per questo, come avvenuto soltanto poche settimane fa, le diciamo: Grazie Elisabetta!

Elisabetta-Gregoraci-spogliarello-Political24.it
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy