Soleil Sorge, addio definitivamente al misterioso fidanzato: lei ha un nuovo amore

La bella influencer italo-americana ha postato una Instagram Stories molto toccante, nella quale ha svelato il suo nuovo amore. Di chi si tratta?

Soleil Sorge è nata nel 1994 negli Stati Uniti – precisamente a Los Angeles. L’influencer è italo-americano, avendo mamma americana e papà italiano! In questi anni Soleil ha partecipato a tantissimi programmi televisivi ed è diventata molto celebre!

Soleil confessione amore - 28062022 - political24
Soleil Sorge – political24

Ma che cosa ha confessato su Instagram? Chi è il nuovo amore di Soleil Sorge?

Soleil Sorge e la sua confessione su Instagram

Soleil ha partecipato a Miss Italia e si è fatta conoscere a Uomini e Donne da Maria De Filippi. Da quel momento in poi, la sua fama è aumentata a dismisura, grazie anche alle partecipazioni all’Isola dei Famosi, a Pechino Express e all’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Soleil è un personaggio discusso, a causa della sua personalità molto forte. Durante gli ultimi anni ha avuto diversi flirt, ma ultimamente ha un ‘misterioso’ fidanzato. Su di lui si sa poco e niente. Si tratta di Carlo Domingo e i due sono stati ‘pizzicati’ qualche settimana fa insieme. Ma Soleil non ha mai parlato pubblicamente di questa relazione. Cosa ha postato, invece, su Instagram nelle ultime ore? Quale grande amore ha descritto?

Il nuovo amore!

Soleil Sorge nelle ultime ore si è resa protagonista di una Instagram Stories molto tenera. In essa ha confessato il suo nuovo amore! Ma non verso un uomo, bensì verso tutti i suoi followers che la amano e la seguono costantemente! Queste le parole scritte dall’influencer sul suo profilo social: “Rifletterò su quanto sia bella la nostra ‘Family’. È davvero un onore per me esservi di ispirazione come voi lo siete per me. Siete un tesoro inestimabile, pieno di persone meravigliose che amo abbracciare ad ogni incontro… Ma soprattutto sono davvero fiera di sapere che anche in mia assenza tra di voi ci sia quel supporto e affetto reciproco che in fin dei conti ci rende proprio una famiglia. L’amore muove il mondo e il più bel traguardo per me è proprio vedere la condivisione e l’ampliamento di questo amore”.

Soleil in questa Instagram Stories appare mentre si scatta un selfie con pantaloncini e canotta bianca. La ragazza ha continuato: “Vi penso sempre e vorrei abbracciarvi tutti”. La sua confessione amorosa verso i followers prosegue con l’enunciare l’uscita di nuovi progetti che la vedranno impegnata nei prossimi mesi. Infine: “Sono immensamente grata a ognuno di voi per il supporto costante che mi date. Vi ringrazio infinitamente per il calore che mi fate avere in ogni momento. Vi voglio bene”.

Soleil Sorge confessione - 28062022 - political24
Il toccante messaggio di Soleil Sorge verso i suoi followers. Fonte: (Instagram Stories Soleil Sorge)
Impostazioni privacy