“Una rivelazione”: Giovanna Civitillo ‘schiaccia’ il marito senza pietà

Giovanna Civitillo conquista il cuore di tutti. La ex professoressa de l’Eredità ha messo in luce le sue competenze, la sua professionalità e pure quel tocco di sobrietà necessario a condurre certi eventi. E dunque avrebbe addirittura ‘schiacciato’ il marito? Ecco cosa ne pensano i fan e qual è il loro giudizio.

La loro immagine è senza dubbio molto romantica, tanto che, appunto, sono stati i presentatori, insieme, di un evento in mondovisione. Ancora una volta uniti, quindi, pure sul palco, così come nella vita. Giovanna Civitillo e il marito Amadeus hanno dimostrato di essere affiatati anche a livello professionale, oltre che nel quotidiano.

Giovanna Civitillo Amadeus Political24
Giovanna Civitillo (Fonte: Google)

E allora dunque perché, e in quale modo, lei avrebbe, in un certo senso, ‘schiacciato’ il marito? La bella conduttrice, da ex professoressa de l’Eredità, ha saputo, con la sua dolcezza e la professionalità acquisita in anni di presenza in tv, conquistare il cuore dei suoi fan. Che si sono fatti un’idea precisa. E qualcuno arriva a dire che è “una rivelazione“.

Giovanna Civitillo ‘schiaccia’ il marito così

Che Giovanna Civitllo e Amadeus siano affiatati è un dato di fatto. I due sembrano il ritratto della famiglia felice. La coppia ha anche lavorato insieme in alcune occasioni in tv, per cui il loro amore reciproco, oltre che nel quotidiano, si è espresso anche nella vita professionale. Infatti sul palco si capisce bene quanto siano legati l’uno all’altra.

Come ben si ricorderà, tra i due fu proprio il lavoro a essere galeotto, visto che lei era una sensuale ‘professoressa’ de l’Eredità, lui il presentatore. Da allora non si sono più lasciati: nel 2009 si sono sposati con rito civile, nel 2019 con rito religioso. La loro unione è stata anche allietata dalla nascita di un bambino. Ma chissà allora in quali circostanza la moglie avrebbe ‘schiacciato’ il marito. In realtà sono i follower ad aver deciso tutto!

“Il top”, “Una rivelazione”: i fan stravedono per lei

Ed ecco come Giovanna Civitillo si è ‘imposta’ senza dubbi di sorta sul marito: si fa per dire, ovviamente, la coppia è unita più che mai e Amadeus è ormai una presenza fissa in Rai grazie alla sua professionalità indiscutibile. Ma i commenti sotto al post dei due mettono proprio in rilievo quanto lei sia “una rivelazione“, parola di follower.

E ce n’è pure un altro che si sbilancia dicendo “Bravi, ma Giovanna è il top. Serietà, professionalità e fascino, che non guasta“. In genere, comunque, è un tripudio di cuoricini e apprezzamenti per entrambi.

La coppia, che ha pure un profilo social condiviso, ha infatti presentato insieme The Beauty of Family in diretta su Rai 1 e in mondovisione dall’Aula Paolo VI il 22 giugno scorso. L’evento ha segnato l’inaugurazione del “Decimo Incontro Mondiale delle Famiglie” presieduto da papa Francesco. Il Pontefice ha consegnato ai partecipanti e, in genere, a chiunque si sia messo all’ascolto delle sue parole, un messaggio sulla bellezza dell’essere famiglia. E Amadeus e Giovanna sono i testimonial perfetti dell’amore che si fa unione.

Giovanna Civitillo Amadeus Political24
Credits Giovanna e Amadeus Instagram
Impostazioni privacy