“Mi piace”: Alex dopo Amici ‘accantona’ Cosmary e si concentra sulla cantante

Come va tra Alex e Cosmary dopo Amici? Lui si racconta in una intervista alla maestra Lorella Cuccarini in un format dedicato agli ex allievi. Lui parla della fidanzata ma pure della cantante. E a questo punto occorre indagare a fondo.

Alex e Cosmary, una bella storia nata sullo sfondo di Amici e, anzi, grazie ad esso. Perché la musica, l’arte, le emozioni, i sentimenti, per i ragazzi del talent di Canale 5 condotto da Maria de Filippi, si incrociano e talvolta danno vita ad altre storie e ad altre sensazioni.

Alex Cosmary Sissi Amici Political24
Alex e Cosmary, ex allievi di Amici – (Fonte: Google)

Si entra, magari, un po’ intimoriti o incuriositi, si esce più forti, più consapevoli, più vicini all’essere dei professionisti e, magari, con qualcuno accanto. È il caso di Alex, ma non solo. È successa la stessa cosa a Giulia Stabile e Sangiovanni. Ma cos’è la storia della cantante per cui avrebbe ‘accantonato’ Cosmary? Una faccenda da approfondire.

“Mi piace”, Alex dopo Amici ‘accantona’ Cosmary

Decisamente un bel ragazzo, Alex, con una voce che incanta e tanti sogni nel cassetto tra cui, però, uno tirato già fuori. Il 22enne originario di Como, come tutti i suoi colleghi di Amici, è partito con l’idea di dare corpo a una sensibilità artistica già presente. E la scuola ha dato a lui e agli altri allievi disciplina, senso dell’impegno e sostegno nel far comprendere quali siano gli step necessari alla crescita professionale.

Un bel percorso, quello di Alex, anche se impegnativo, come per tutti. E con un grande consenso per la sua figura e la sua capacità di esprimersi in musica. A lui, però, il talent, come per Giulia Stabile e Sangiovanni prima di lui, ha pure portato in dono l’amore, quello per Cosmary. A intervistarlo nel suo nuovo format la ex maestra (riconfermata?) Lorella Cuccarini. E lui rivela qualcosa su di lei, ma pure sulla cantante.

Il cantante si concentra sulla collega: ecco perché!

Una cosa “bellissima” per lui poter cantare davanti ai vari ospiti che si sono alternati nel programma in veste di giudici. Un percorso lungo, quello ad Amici, costruttivo però, come sottolinea Lorella Cuccarini, con la parte più difficile che è arrivata verso la fine, secondo il racconto di Alex. Tante le sensazioni, una “concentrazione di emozioni al limite estremo, senti tutto come se fosse una cosa grandissima”, le parole usate.

Anche a livello di cuore. Alex si è legato, infatti, a Cosmary proprio nel programma e la loro storia prosegue anche fuori dalla cornice televisiva. Però ecco che, nel corso dell’intervista, spunta anche il nome dell’amica Sissi, di cui dice: “Mi piace lei come persona in generale“. Lorella chiede: “Ho sentito che ti piacerebbe scrivere per lei”. “Sì, per tutto il percorso fatto assieme, per la sua vocalità”, la risposta. E dunque sì, Alex dopo Amici si concentra sulla cantante ma a livello professionale. Mentre con Cosmary “va bene”, anche se ogni tanto ci sono dei “battibecchi”. Come in ogni relazione che voglia dirsi tale.

Alex Cosmary Sissi Political24
Credits: screenshot webtv
Impostazioni privacy