Sabrina Ferilli, senza filtri e make up: in spiaggia lei si presenta così

Sabrina Ferilli attualmente è in vacanza in Croazia e sui suoi social ha pubblicato uno scatto acqua e sapone.

Sabrina Ferilli di recente è scesa in prima linea contro il body shaming e, nello specifico, contro le accuse mosse a Vanessa Incontrada per via del suo fisico.

Sabrina Ferilli al naturale - Political24
Sabrina Ferilli – Political24 (Fonte: Google)

Così l’attrice le ha intimato di fregarsene delle critiche, perchè quelle faranno sempre parte del loro lavoro e, soprattutto, della loro esposizione. Ma insomma sembra che le accuse per il suo aspetto fisico non riescano a scalfire affatto la sua autostima e così ha deciso di sfidare i suoi haters pubblicando una foto acqua e sapone al mare, completamente al naturale.

Sabrina Ferilli al mare

Sabrina Ferilli è un volto amatissimo della tv italiana. Attrice, ma anche ormai celebre, amatissima e divertentissima giurata popolare di Tu si que vales, oggi si sta godendo un po’ di meritato riposo. Sappiamo che a settembre tornerà in tv, sempre al fianco di Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi (in qualità di giurati) e che tra poco la rivedremo anche in una fiction in Rai.

Sappiamo infatti che sarà la protagonista di Gloria, in cui vestirà i panni di un’attrice anni ’90. Per lei questo segnerà un ritorno al passato in tutti i sensi se pensiamo che erano circa 10 anni che non prendeva parte ad una fiction per la Rai. Adesso però è tempo di vacanza prima di tornare a lavoro ed oggi l’attrice è in Croazia e le sue foto acqua e sapone stanno facendo letteralmente il giro del web.

Il suo scatto al naturale che fa il giro del web

Siamo nel 2022, l’era di Photoshop che la fa da padrone, dei filtri come se piovesse, dei difetti mascherati dalla chirurgia e dai ritocchini. Siamo nell’epoca in cui accettare i propri difetti sembra quasi utopico e mostrarli addirittura – soprattutto se seguiti da milioni di persone – sembra quasi un atto eroico. Ecco perchè vediamo sui social pochissime foto di Vip al naturale, senza filtri e senza trucco.

Ma tra queste ne spicca una e cioè quella di Sabrina Ferilli, che, quindi, può essere annoverata tra le eroine moderne. E c’è di più, perchè il suo non è stato uno scatto rubato, ma volutamente pubblicato così, senza make up, con solo una treccia che faccia da scudo. Ed il risultato è sorprendente: Sabrina Ferilli appare sempre splendida, la sua pelle è liscissima e levigata come quando aveva 30 anni, il suo viso radioso. Sarà di sicuro anche la gioia di essere finalmente in vacanza a renderla così luminosa, ma comunque per l’attrice sembra che il tempo non sia davvero mai passato.

Sabrina Ferilli al naturale - Political24
Fonte: Instagram
Impostazioni privacy